back to top

Lucifer 5 – Parte 2, D.B. Woodside: “Qualcosa di scioccante vi spezzerà il cuore!”

Manca sempre meno al ritorno di Lucifer, la serie infatti tornerà col la seconda parte della quinta stagione il 28 maggio. E iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sugli otto episodi che verranno a breve resi disponibili da Netflix. Questa volta, a parlare, è stato DB Woodside, che nello show interpreta Amenadiel.

Siamo sicuri che le parole dell’attore non faranno che aumentare ancora di più l’hype dei fan. In una recente intervista con Entertainment Tonight, DB Woodside ha anticipato che in questi nuovi episodi accadrà qualcosa che sarà decisamente “scioccante”.

Ovviamente, si è ben guardato dall’aggiungere dettagli che potessero svelare qualcosa di più. Queste le sue parole:

Ci sarà qualcosa di scioccante che vedrete verso la fine della stagione 5 – parte 2, e che spezzerà il cuore a tutti. Ma vorrei anche dire alla gente: Ehi, abbiamo anche una stagione 6. Quindi, anche se il vostro cuore sarà completamente spezzato alla fine della stagione 5B, mantenete la fede.

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” Lucifer acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte di Lucifer 5 è approdata su Netflix ad agosto 2020.

Ma nonostante l’annuncio iniziale, la stagione 5, non sarà l’ultima. Netflix ha infatti annunciato (non senza alcune difficoltà iniziali) il rinnovo ufficiale della serie che vedrà quindi in Lucifer 6 la sua l’ultima stagione.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEET

CORRELATI