PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PlayStation Plus: trapelati i giochi gratuiti di giugno 2021?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un sito spagnolo, in passato rivelatosi affidabile per quanto riguarda questo tipo di anticipazioni, ha divulgato quella che dovrebbe essere la lista di titoli gratuiti che saranno resi disponibili a giugno.

Il reveal ufficiale dei giochi gratuiti offerti per il mese successivo da Sony grazie all’abbonamento PlayStation Plus su PS4 e PS5, come di consueto, è previsto per domani, 26 maggio 2021 intorno alle ore 17:00. Sembra però che un sito spagnolo sia riuscito a venire a conoscenza in anticipo dei titoli che verranno regalati agli abbonati. La notizia ha subito iniziato a fare il giro del web e anche noi ve la riportiamo: secondo il leak a partire da martedì 1 giugno 2021 gli abbonati al servizio online di PlayStation potranno scaricare gratuitamente Star Wars Squadrons, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown e Operation: Tango.

PlayStation Plus

Il primo titolo che in teoria sarà regalato con PlayStation Plus fa parte della schiera di giochi su licenza del celebre franchise di Star Wars sviluppati in questi anni da EA, e si rifà ai classici simulatori di caccia stellari degli anni ’90 di LucasArts, le serie di X-Wing e Tie Fighter. Uscito lo scorso anno su PC e console della ormai vecchia generazione, Star Wars Squadron è giocabile anche in realtà virtuale grazie a PSVR su PS4 e PS5.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è invece la versione definitiva della quinta terazione del classico picchiaduro tridimensionale di casa SEGA, e risulta inserito nel database del PlayStation Store di PS4 proprio nel mese di maggio 2021, cosa che potrebbe avvalorare il suo ingresso nel catalogo di PlayStation Plus a giugno.

Chiudiamo invece con quella che si rivelerebbe una new entry assoluta, ovvero Operation: Tango, il quale rappresenterebbe il titolo PS5 inserito nel catalogo dei giochi gratuiti del PS Plus di giugno. Il titolo, un’avventura cooperativa ambientata nel mondo dello spionaggio, sarebbe quindi reso disponibile gratuitamente agli abbonati sin dal day one, pratica utilizzata diverse volte da Sony con titoli indie in uscita.

In attesa di conferme o smentite circa questa lista, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceResetERA

LEGGI ANCHE

Resident Evil 3 Remake: in arrivo la Nemesis Edition su PS5?

Nelle ultime ore un nuovo leak riguardante Resident Evil 3 Remake si è fatto...

KeyWe: in arrivo su PS5 prestissimo!

Qualche tempo fa, al Nintendo Indie World Showcase, è stata svelata la data di...

Call of Duty: 2023, ecco cosa ci aspetta dopo Vanguard!

Mentre il pubblico è in attesa di mettere le mani su Call of Duty:...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Gran Turismo 7: spiegata la richiesta della connessione permanente

Nell'ultimo periodo Polyphony Digital, sviluppatore della serie Gran Turismo, ha rilasciato diverse informazioni riguardo a Gran Turismo 7, ultimo capitolo principale del franchise automobilistico...

King’s Bounty II: la recensione immersa nel medioevo!

Con l’arrivo del secondo capitolo della serie King’s Bounty, ci si aspettano grosse novità, accompagnate da una grande rielaborazione di quella che è una...

Hades: video-guida per Ade, il Dio dei Morti

Seppur con un leggero ritardo rispetto alle nostre aspettative, abbiamo finalmente pubblicato la nostra ultima video-guida dedicata ad Hades. Questa volta vi parliamo di...

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9 settembre. Un evento speciale avrà luogo più avanti nella stagione...
spot_img