PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sonic the Hedgehog: SEGA annuncia una presentazione

La serie di Sonic the Hedgehog ha fatto il suo primo debutto nel 1991 su Mega Drive, dando un’impressione positiva sin da subito gli appassionati di platform. Oggi SEGA ha annunciato che Sonic the Hedgehog sarà protagonista di una presentazione speciale denominata Sonic Central. Il 27 maggio 2021 alle 18:00 ora italiana, si celebreranno i 30 anni della serie.

Sonic the Hedgehog è una serie giapponese di videogiochi principalmente appartenenti ai generi platform, azione, fantasy e fantascienza, prodotta da SEGA e sviluppata dallo studio nipponico Sonic Team. In passato abbiamo parlato di reboot e di remaster nei programmi del futuro di Sonic e probabilmente verranno forniti nello show dei dettagli a riguardo. Tra le notizie potremmo trovare probabili nuovi giochi dedicati al protagonista della serie. All’interno della presentazione si suppone che ci possano essere anche delle notizie collegate per Sonic 2: il film.

Sega ha introdotto una serie di set di Sonic nel corso degli anni, tra cui Sonic Mega Collection nel 2002 e Set di gemme soniche nel 2005. Il primo si concentrava di più sui giochi dell’era Sega Genesis, mentre il secondo conteneva al suo interno un mix di giochi di altre piattaforme. Le ultime avventure dedicate al personaggio, non hanno però fatto una buona impressione sul pubblico anche se rappresentate da Sonic Mania e Sonic Mania Plus.

Adesso dobbiamo solo aspettare qualche giorno per vedere cosa ci riserverà questa grande presentazione speciale per Sonic the Hedgehog. Ricordiamo che la presentazione sarà il 27 maggio 2021 alle ore 18:00 (ora italiana).

Che ne pensate di questo magnifico evento che sta per arrivare per Sonic the Hedgehog? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Arrivano gli Europei di calcio su Animal Crossing: New Horizons!

Sin dal suo arrivo su Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons, capitolo più recente della longeva...

Cosa possiamo aspettarci dall’E3 2021

Sembra ieri che mi approcciavo timidamente alla nona generazione di console, ma da allora...

Super Smash Bros Ultimate: nuovo personaggio leakato?

Mancano ancora due combattenti per completare il secondo Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate ed un leak sembra suggerire il prossimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pokémon GO: Community Day giugno 2021 – Gible

Dopo i numerosi eventi che vengono piano piano introdotti con GO Beyond, i Community Day restano sempre una costante nell'universo mobile di Pokémon GO....

Nintendo Switch Pro: la presentazione è sempre più vicina!

Le voci di corridoio incentrate sull'arrivo di Nintendo Switch Pro, assediano la rete da circa un anno. Presumibilmente, grazie ad un leaker, sembrerebbe che...

Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game: annunciato per quest’estate

In occasione dei giochi olimpici di quest'estate Sega lancerà Olympic Games Tokyo 2020 - The Official Video Game. Sarà disponibile il 22 giugno 2021...

Sonic: un nuovo gioco in arrivo nel 2022!

Dopo la notizia delle versioni rimasterizzate di Sonic Colors, ed una collezione di Sonic Origins, ci arriva una grande notizia. Un nuovo gioco di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI