back to top

BlizzCon 2021: evento ufficialmente annullato

Blizzard ha annunciato che non terrà l’evento BlizzCon di quest’anno. L’annuncio è arrivato direttamente da Saralyn Smith, il produttore esecutivo della BlizzCon, dove ha confermando la notizia che attribuiva la cancellazione dell’evento alla natura in evoluzione della pandemia e all’incertezza sulla conduzione di questo tipo di eventi dal vivo.

Al posto del tradizionale evento BlizzConBlizzard ha detto che prevede di organizzare un evento “per la prima parte del prossimo anno“.

Coloro che stanno cercando di avere qualche dettaglio di più su giochi come Overwatch 2 o Diablo IV, non dovranno aspettare fino a novembre 2022. Come detto precedentemente, vedremo sicuramente un evento online simile al BlizzConline di quest’anno che si concluso da qualche mese.

È stato un anno fa, infatti, che Blizzard ha annullato la BlizzCon 2020 a causa della pandemia da Covid-19, portando all’evento BlizzConline completamente digitale all’inizio di quest’anno.

La pandemia che stiamo vivendo in questo periodo sta creando diversi ritardi, non solo per questo tipo di eventi, cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI