Given: Annunciati episodio OVA e una serie live action

I ragazzi della band stanno tornando. La serie Boys Love Given non smette di regalare sorprese ai suoi fan. Ieri sono stati annunciati un OVA e anche una serie live action del manga omonimo di Natsuki Kizu. L’OVA dal titolo Given: Uragawa no Sozai (per mantenere la metafora musicale lo potremmo tradurre come “quelli del B-side” dei CD) si concentrerà su Mafuyu e Ritsuka durante gli eventi del film di Given. Sarà allegato al settimo volume del manga in uscita il primo dicembre 2021.

Questo episodio si compone di scene inedite e “tagliate” dal film che riguardano i due membri più giovani della band. Given The Movie si è infatti concentrato maggiormente su Haruki e Akihiko, cancellando momenti presenti nel manga. Di seguito potete vedere il poster di questo OVA.

Given
Flashbook

Oltre a questo nuovo extra animato avremmo anche un serie live-action in 6 episodi. Sarà disponibile sul servizio streaming Fuji TV on Demand a partire dal 17 luglio 2021. Il cast è composto da Jin Suzuki (Ritsuka Uenoyama), il cantante Sanari (Mafuyu Sato), Kai Inowaki (Akihiko Kaji) e Shuntaro Yanagi (Haruki Nakayama). Di seguito le prime still della serie:

Given: I ragazzi della band

La serie di Natsuki Kizu ha avuto un grande successo sopratutto dopo l’anime disponibile su Crunchyroll nel 2019. Il film sequel di Given è uscito in Giappone nel 2020 dopo essere stato rimandato a causa dell’emergenza coronavirus. Licenziato anche lui da Cunchyroll è disponibile sottotitolato in italiano da febbraio 2021. Vi ricordiamo la nostra recensione della serie anime e anche quella del film. Vedremo nei prossimi mesi se Crunchyroll o un altro servizio di streaming porterà l’OVA e il live-action sottotitolato. Attendiamo novità a tal proposito.

Il manga di Given è disponibile in Italia per Flashbook Edizioni. Il volume 6 è uscito a febbraio 2021 e tratta i fatti subito dopo il film. Ecco come la casa editrice presenta la serie:

Un giorno, sia la sua amata chitarra che il divertimento nel giocare a basket avevano iniziato a diventare noiosi. Uenoyama incontra così Mafuyu, un ragazzo che ha con sé una chitarra rotta. Subito dopo avergliela riparata, Mafuyu si affeziona a lui, ma ascoltando per caso Mafuyu cantare, Uenoyama ne resta profondamente colpito… Un amore alternativo disegnato da Natsuki Kizu!

Quanto siete eccitati per queste notizie? Vi erano mancate le parti di Mafuyu e Ue nel film? E che ne dite delle prime still del live-action? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI