Monster Hunter Rise: tutte le novità dell’aggiornamento 3.0

A partire da domani sarà possibile scaricare l'aggiornamento 3.0 di Monster Hunter Rise. Ecco che cosa potete aspettarvi.

Capcom ha appena trasmesso l’evento digitale di maggio, ancora una volta incentrato su Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e ovviamente Monster Hunter Rise. Di quest’ultimo si è finalmente parlato dell’aggiornamento 3.0, che uscirà domani, 27 maggio 2021. Partiamo subito da MH Rise, di cui il nuovo trailer ha mostrato ben due nuovi mostri da affrontare. Il primo di questi è il Crimson Glow Valstrax, una variante inedita del mostro copertina di MH Generations che vanterà nuove mosse. Il secondo mostro è l’Apex Zinogre, che offrirà un livello di sfida decisamente elevato e sarà affrontabile in quest tradizionali dedicate. Proprio come per l’aggiornamento 2.0 non è stato mostrato altro, ma siamo sicuri che l’aggiornamento – del peso di 1.4GB – porterà con sé qualche sorpresa. Per di più, questa versione aggiungerà un nuovo finale, sbloccabile completando una nuova serie di quest.

Nella seconda parte dello streaming dedicato a Monster Hunter Rise, gli sviluppatori hanno mostrato i nuovi DLC cosmetici a pagamento e la Roadmap del gioco. Infatti, l’aggiornamento 3.0 non sarà l’ultimo e già a giugno verranno aggiunti nuovi contenuti. A circa metà mese ci sarà una collaborazione con Monster Hunter Stories 2, mentre gli ultimi giorni dello stesso saranno accompagnati dall’aggiornamento 3.1. Gli sviluppatori non si sono sbottonati più di tanto, ma luglio e agosto porteranno con sé i rispettivi aggiornamenti, insieme ad altre collaborazioni Capcom.

MH Rise Roadmap

Per quanto concerne Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è stato mostrato un trailer contenente nuove informazioni. In particolare, vedremo il ritorno di nuove conoscenze come il Nergigante e l’Astalos, mentre il gameplay sarà arricchito da una nuova feature riguardante le uova. Per maggiori dettagli vi rimandiamo allo streaming.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul mondo di Monster Hunter!

CORRELATI