PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PlayStation Plus Giugno 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus giugno 2021, puntuali come ogni mese sono stati annunciati oggi pomeriggio. Anche questo mese ci sarà divertirsi, da soli o in multiplayer.

I titoli saranno disponibili dal 1 giugno, come ormai di consueto Sony ci propone 3 titoli uno dei quali esclusivamente per Playstation 5. Si tratta di Operation: TANGO, Star Wars Squadrons e Virtua Fighter 5.

Incredibile ma vero questo mese i titoli erano già spuntati in un leak. Siamo abituati a vedere tante previsioni su internet sui giochi più attesi da tutti i possessori della console nipponica, ben più raro è scoprire che qualcuno aveva ragione!

Vediamo i titoli PlayStation Plus giugno 2021

Operation: Tango

Star Wars: Squadrons

Virtua Fighter 5

Nell’attesa rivediamo i titoli gratuiti di febbraio, che potete trovare anche qui. Ricordiamo a tutti i ritardatari che è possibile scaricare questi titoli fino al 5 maggio.

Wreckfest

Titolo disponibile esclusivamente su Playstation 5 in Wreckfest potremo gareggiare da soli o con amici in caotici demolition derby. Con una vasta gamma di vetture e modifiche disponibili potremo misurarci a suon di sportellate per vincere il campionato. Oltre al classico domelition derby troveremo anche tanto altre tipologie di competizioni e un buon numero di diversi tracciati.

Battlefield V

Questo famosissimo sparatutto in prima persona, sviluppato da DICE e distribuito da Electronic Arts. In Battlefield V verremo catapultati nei campi di battaglia della seconda guerra mondiale. Con un comparto grafico di tutto rispetto e un’innata componente multiplayer il titolo sarà in grado di divertirvi per ore.

Stranded Deep

Survivor game sviluppato da Beam Team, in Stranded Deep verrete catapultati in una piccola isola deserta. Soli e con poche risorse dovrete trovare il modo di sopravvivere, esplorare le isole circostanti e trovare il modo per tornare a casa.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

It Takes Two: grande traguardo con oltre 2 milioni di copie!

It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, e oggi raggiunge...

The Medium: in arrivo anche la versione per PlayStation 5

Una grande novità è in arrivo per tutti i possessori di PlayStation 5. Il...

Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

E3 2021: ecco il programma di lunedì 14 giugno!

Nel bel mezzo dell'E3, che si sta tenendo in questi giorni e terminerà domani, martedì 15 giugno, sono stati annunciati numerosissimi titoli. Dalla data...

Kena: Bridge of Spirits ecco alcune parti del gameplay del gioco

Ieri si è concluso l'evento per l'Electronic Entertainment Expo 2021, la famosissima fiera di videogiochi organizzata annualmente dall'Entertainment Software Association utilizzata dagli sviluppatori e...

Two Point Campus: il nuovo folle gestionale presentato al Summer Game Fest

SEGA Europe Ltd. e Two Point Studios sono entusiaste di annunciare che Two Point Campus, seguito dell’apprezzatissimo gestionale ospedaliero Two Point Hospital arriverà su PC e console, simultaneamente,...

Guilty Gear -Strive- disponibile da oggi!

Guilty Gear -Strive-, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Lo sviluppatore...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI