PlayStation Plus Giugno 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

spot_imgspot_img

Annunciati i titoli PlayStation Plus giugno 2021, puntuali come ogni mese sono stati annunciati oggi pomeriggio. Anche questo mese ci sarà divertirsi, da soli o in multiplayer.

I titoli saranno disponibili dal 1 giugno, come ormai di consueto Sony ci propone 3 titoli uno dei quali esclusivamente per Playstation 5. Si tratta di Operation: TANGO, Star Wars Squadrons e Virtua Fighter 5.

Incredibile ma vero questo mese i titoli erano già spuntati in un leak. Siamo abituati a vedere tante previsioni su internet sui giochi più attesi da tutti i possessori della console nipponica, ben più raro è scoprire che qualcuno aveva ragione!

Vediamo i titoli PlayStation Plus giugno 2021

Operation: Tango

Star Wars: Squadrons

Virtua Fighter 5

Nell’attesa rivediamo i titoli gratuiti di febbraio, che potete trovare anche qui. Ricordiamo a tutti i ritardatari che è possibile scaricare questi titoli fino al 5 maggio.

Wreckfest

Titolo disponibile esclusivamente su Playstation 5 in Wreckfest potremo gareggiare da soli o con amici in caotici demolition derby. Con una vasta gamma di vetture e modifiche disponibili potremo misurarci a suon di sportellate per vincere il campionato. Oltre al classico domelition derby troveremo anche tanto altre tipologie di competizioni e un buon numero di diversi tracciati.

Battlefield V

Questo famosissimo sparatutto in prima persona, sviluppato da DICE e distribuito da Electronic Arts. In Battlefield V verremo catapultati nei campi di battaglia della seconda guerra mondiale. Con un comparto grafico di tutto rispetto e un’innata componente multiplayer il titolo sarà in grado di divertirvi per ore.

Stranded Deep

Survivor game sviluppato da Beam Team, in Stranded Deep verrete catapultati in una piccola isola deserta. Soli e con poche risorse dovrete trovare il modo di sopravvivere, esplorare le isole circostanti e trovare il modo per tornare a casa.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI

×