PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PlayStation Plus Giugno 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Annunciati i titoli PlayStation Plus giugno 2021, puntuali come ogni mese sono stati annunciati oggi pomeriggio. Anche questo mese ci sarà divertirsi, da soli o in multiplayer.

I titoli saranno disponibili dal 1 giugno, come ormai di consueto Sony ci propone 3 titoli uno dei quali esclusivamente per Playstation 5. Si tratta di Operation: TANGO, Star Wars Squadrons e Virtua Fighter 5.

Incredibile ma vero questo mese i titoli erano già spuntati in un leak. Siamo abituati a vedere tante previsioni su internet sui giochi più attesi da tutti i possessori della console nipponica, ben più raro è scoprire che qualcuno aveva ragione!

Vediamo i titoli PlayStation Plus giugno 2021

Operation: Tango

Star Wars: Squadrons

Virtua Fighter 5

Nell’attesa rivediamo i titoli gratuiti di febbraio, che potete trovare anche qui. Ricordiamo a tutti i ritardatari che è possibile scaricare questi titoli fino al 5 maggio.

Wreckfest

Titolo disponibile esclusivamente su Playstation 5 in Wreckfest potremo gareggiare da soli o con amici in caotici demolition derby. Con una vasta gamma di vetture e modifiche disponibili potremo misurarci a suon di sportellate per vincere il campionato. Oltre al classico domelition derby troveremo anche tanto altre tipologie di competizioni e un buon numero di diversi tracciati.

Battlefield V

Questo famosissimo sparatutto in prima persona, sviluppato da DICE e distribuito da Electronic Arts. In Battlefield V verremo catapultati nei campi di battaglia della seconda guerra mondiale. Con un comparto grafico di tutto rispetto e un’innata componente multiplayer il titolo sarà in grado di divertirvi per ore.

Stranded Deep

Survivor game sviluppato da Beam Team, in Stranded Deep verrete catapultati in una piccola isola deserta. Soli e con poche risorse dovrete trovare il modo di sopravvivere, esplorare le isole circostanti e trovare il modo per tornare a casa.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Death’s Door: annunciato per PS4 e PS5 allo State of Play!

Annunciato con un trailer allo State of Play del 27 ottobre 2021 l'arrivo dell'acclamato...

Tutti i dettagli di Deathverse-Let it Die: State of Play

Presentato allo State of Play 2021 del 27 Ottobre del nuovo DeathVerse-Let it Die. Dai creatori...

Tutti i dettagli di We are OFK: State of Play Showcase 2021

Presentato allo State of Play 2021 del 27 Ottobre del nuovo We are OFK. Vivi l'avventura...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

State of Play: seguite con noi l’evento oggi 27 ottobre 2021

Oggi 27 ottobre 2021 andrà in onda una puntata dello State of Play. Noi di NerdPool.it seguiremo in LIVE l'evento su questo articolo a partire dalle ore 23:00! Tramite la pagina del blog...

PlayStation Plus Novembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Novembre 2021 aspettiamo la notizia per questo pomeriggio. L'incertezza è dovuta al fatto che negli...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: finalmente disponibile per console e PC

Finalmente ci siamo! ecco l'annuncio del tanto atteso lancio di Marvel's Guardians of the Galaxy, l'ultimo capolavoro di Eidos Montreal. Allaccia le cinture e preparati...

Horizon Forbidden West: ecco alcuni dettagli e novità in arrivo!

Il nuovo titolo open world Horizon Forbidden West sarà davvero ricco di sorprese, inoltre è descritto come un enorme parco giochi. Questo perché ci...
spot_img