The Flash 7×12, “Good-Bye Vibrations”: il team saluta Cisco nel trailer dell’episodio

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

The CW ha diffuso in rete il trailer dell’episodio 7×12 di The Flash. La puntata intitolata “Good-Bye Vibrations“, chiaro riferimento ai poteri di Cisco Ramon/Vibe, segnerà l’addio alla serie del personaggio tanto amato dai fan e andrà in onda martedì 8 giugno negli USA.

Ad inizio mese, infatti, Tom Cavanagh (Harrison Wells/Reverse-Flash) e Carlos Valdes (Cisco Ramon/Vibe) hanno annunciato il loro addio alla serie The Flash, un addio ormai imminente per il secondo, ma vicino anche per il primo.

Trovate il trailer subito sotto la sinossi dell’episodio 7×12 di The Flash.

The Flash 7×12 – “Good-Bye Vibrations”. CISCO LASCIA CENTRAL CITY – Cisco (Carlos Valdes) e Kamila (guest star Victoria Park) comunicano alla squadra che stanno per lasciare Central City. Tuttavia, Barry (Grant Gustin), Iris (Candice Patton) e Caitlin (Danielle Panabaker) non hanno molto tempo per digerire la notizia perché una nuova versione di Rainbow Raider (guest star Jona Xiao) entra in azione. Il Team Flash si unisce per un’ultima volta per salvare la città.

Interpretato da Carlos Valdes, il personaggio di Cisco è stato un amato membro del Team Flash sin dall’inizio. In effetti, dopo l’ottava e ultima stagione di Arrow, è diventato uno dei personaggi più longevi dell’intero Arrowverse. Inizialmente come membro del Team Flash e geniale scienziato degli STAR Labs sempre pronto ad aiutare Barry Allen (Grant Gustin). Poi come eroico metaumano.

Vi ricordiamo che The Flash 7 va in onda, in Italia, dal 26 aprile 2021 su Premium Action.

La sinossi di The Flash 7

Barry Allen ha vissuto la sua vita normale come membro della Scientifica nella polizia di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando è esploso l’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs ha creato una tempesta di materia oscura che lo ha investito facendogli così sviluppare dei super poteri e rendendolo l’uomo più veloce al mondo, The Flash. Dopo il finale della scorsa stagione, che ci ha mostrato Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e libera di scorrazzare per Central City, The Flash sarà costretto a riorganizzarsi e a cercare di ritrovare sua moglie Iris West-Allen, scomparsa.

Con l’aiuto del Team, composto da Caitlin Snow, Cisco Ramon, Ralph Dibny, Nash Wells, il padre adottivo di Barry Joe West, Cecile Horton, la reporter Allegra Garcia e Chester P. Runk, Flash riuscirà a sconfiggere Mirror Master. Ma sarà costretto a liberare una nuova e più potente minaccia ancora più potente e devastante per Central City. Una minaccia che cercherà di distruggere la sua squadra ed il suo matrimonio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DCDC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

CORRELATI