Un attore della serie “What If” afferma che “L’osservatore” interferirà nel MCU

L’attore Jeffrey Wright ha lasciato intendere che il suo personaggio, l’Osservatore, interferirà nel Multiverso dell’MCU in What If ..? Il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo a un ritmo notevole sul servizio di streaming Disney+ e continuerà a farlo abbracciando il Multiverso. L’imminente  What If ..? esplorerà linee temporali alternative in cui gli eventi si sono svolti in modo leggermente diverso, con storie in cui Peggy Carter è diventata un super soldato e il Soldato d’Inverno combatte uno zombie Capitan America.

Ma, mentre gli spettatori si aspettano tutte queste storie a sé stanti, sta gradualmente diventando chiaro che c’è davvero una sorta di narrativa generale che attraversa lo spettacolo. Ulteriori dettagli stanno emergendo per gentile concessione del numero dell’estate 2021 della rivista Disney D23, ed ha persino confermato che What If ..? si collegherà in qualche modo ai film di Spider-Man.

Il Direct ha anche riportato alcuni dettagli intriganti sull’Osservatore, che sarà doppiato da Jeffrey Wright. Il personaggio è tratto direttamente dai fumetti, dove è un essere quasi onnipotente incaricato di osservare l’intera umanità. Secondo Wright, nel Multiverso dell’MCU, l’Osservatore diventerà molto più attivo. “ Nei fumetti è un osservatore, e anche di più, osserva Wright. “ Qui, nella prima stagione, inizia come osservatore, ma gradualmente diventerà più coinvolto da ciò che guarda “.

Non ci resta che attendere l’uscita della serie What If per saperne di più.

CORRELATI