Xbox Live Gold: ecco i giochi gratuiti disponibili a giugno

Per tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold, Microsoft ha annunciato tutti i giochi in uscita gratis per il mese di giugno 2021. All’interno dell’annuncio, come di norma, sono inseriti tutti i giochi che una volta regalati e che saranno possibili da riscattare. Come è di norma da parte di Microsoft, i giochi in questione che verranno regalati per gli abbonati ad Xbox Live Gold sono quattro. Due appartengono alla generazione di Xbox One, e due alla generazione di Xbox 360.

Andiamo a vedere quindi quali sono i giochi in questione.

Disponibile per tutto il mese con Xbox Live Gold The King’s Bird, venduto normalmente a 19,99 euro. In questo titolo artistico pluripremiato, vi potrete godere un’avventura platform di precisione sviluppato dallo studio di giochi indie americano Serenity Forge. Si tratta di un gioco senza interruzioni e con movimenti basati sulla fisica. Fuggi in un mondo tenuto segreto da un tiranno e scopri la verità sulla tua libertà.

Il secondo gioco sarà disponibile dal 16 giugno al 15 luglio e si tratta di Shadows: Awakening venduto normalmente a 29,99 euro. Qui potrete prendere il controllo di un demone evocato dal Regno delle Ombre per consumare le anime di eroi morti da tempo. Questo gioco ha una trama davvero avvincente e un gameplay molto stimolante. Scopri chi è al comando … il demone o le anime che ha divorato?

Questi due sono i giochi della generazione Xbox One che saranno gratuiti nel mese di giugno grazie all’abbonamento Xbox Live Gold. Vediamo adesso gli altri due giochi che appartengono alla generazione Xbox 360.

Dall’1 al 15 giugno sarà disponibile NeoGeo Battle Coliseum con Xbox Live Gold, venduto normalmente a 9,99 euro e gioca su Xbox One. Tutti i migliori combattenti vi aspettano con una miriade di eroi originali e personaggi unici che trascendono il tempo. Perparatevi a scatenare questo tag team contro combattente con tutti i tuoi guerrieri NeoGeo preferiti ammassati sotto lo stesso tetto.

Dal 16 al 30 giugno arriverà Injustice: Gods Among Us venduto normalmente a 19,99 euro riprodotto su Xbox One. Dai creatori di Mortal Kombat, personaggi iconici di DC Comics come Batman, Superman, Wonder Woman e altri, si scontreranno insieme in un epico battaglie. Con una scala enorme e una trama originale audace, vedremo cosa succede quando i nostri più grandi eroi diventano la nostra più grande minaccia.

Che ne pensate di questi quattro titoli che saranno presto disponibili con Xbox Live Gold? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI