PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Christopher McDonald nel cast della serie Marvel Secret Invasion

La serie Marvel Disney+ Secret Invasion, ha aggiunto l’attore Christopher McDonald al cast della serie già piena di grandi attori.

Christopher McDonald

Secondo Deadline, non è ancora chiaro chi interpreterà Christopher McDonald nella serie. Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn riprenderanno i loro ruoli nel MCU, con il nuovo arrivato Kingsley Ben-Adir (Malcolm X nell’acclamato film Quella notte a Miami…). La serie vede nel cast, oltre a Christopher McDonald, anche Olivia ColmanEmilia Clarke e Killian Scott.

La serie è un’altra incursione nel mondo della televisione per la Marvel, come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Tuttavia, Kevin Feige aveva precedentemente affermato di vedere i vantaggi nel rendere la storia una serie di sei episodi invece di un film.

Christopher McDonald è stato recentemente visto nella serie comica di HBOmax Hacks, dove si cala perfettamente nel ruolo di un viscido antagonista. È forse più conosciuto per il suo ruolo in Un tipo imprevedibile.

Secret Invasion sarà diretta da Thomas Bezucha e Ali SelimBezucha non ha mai diretto qualcosa per la televisione prima d’ora, avendo diretto quattro lungometraggi tra cui il film del 2020 Uno di noi con Kevin Costner e Diane LaneSelim ha diretto perlopiù programmi televisivi.

Le riprese di Secret Invasion dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno in Europa.

Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury, mentre Mendelsohn riprenderà i panni dello Skrull Talos come fatto in Captain Marvel e Far from HomeSecret Invasion si concentrerà su Fury e Talos, che si sono incontrati per la prima volta durante gli eventi di Captain Marvel, e una fazione di Skrull che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

McDonald è conosciuto principalmente per i suoi ruoli di personaggi arroganti, come in Un tipo imprevedibile (con Adam Sandler) e Tappy Tibbons in Requiem for a Dream.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

- Advertisement -

SourceCollider

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Loki 1X02, la recensione senza spoiler

Nella puntata numero due di Loki ci siamo avventurati insieme al Dio dell'Inganno in un'avventura mozzafiato e questa è la nostra recensione!

Loki: Doctor Strange conosce la TVA?

Michael Waldron, scrittore di Loki, ha parlato della possibilità che Doctor Strange sia a conoscenza della TVA.

Luca: la recensione in anteprima del nuovo film animato della Disney Pixar

Il 18 Giugno verrà finalmente rilasciato su Disney+ il nuovo film d'animazione targato Disney...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Thor: Love and Thunder, ecco la prima immagine di Jane nei panni de La Potente Thor!

Grazie al materiale promozionale di Thor: Love and Thunder, possiamo dare un primo sguardo a Thor, Valchiria e Jane Foster (Natalie Portman) in versione La...

Percy Jackson: Rick Riordan sulla serie Disney+: “stiamo andando avanti”

Rick Riordan aggiorna i fan sullo stato della serie dedicata a Percy Jackson. Dopo gli impopolari adattamenti cinematografici, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il...

Loki: i viaggi del tempo nati in Endgame verranno approfonditi

Michael Waldron ha spiegato che Loki risponderà alle domande sorte sui viaggi del tempo che abbiamo visto in Avengers: Endgame. Lo scrittore ha infatti...

Loki 1×02: nuove immagini dal secondo episodio della serie Marvel

Loki tornerà con l'episodio 1x02 (lungo ben 54 minuti) mercoledì 16, sempre su Disney+. La nuova serie Marvel, porta i fan in un viaggio nel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI