PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Christopher McDonald nel cast della serie Marvel Secret Invasion

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La serie Marvel Disney+ Secret Invasion, ha aggiunto l’attore Christopher McDonald al cast della serie già piena di grandi attori.

Christopher McDonald

Secondo Deadline, non è ancora chiaro chi interpreterà Christopher McDonald nella serie. Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn riprenderanno i loro ruoli nel MCU, con il nuovo arrivato Kingsley Ben-Adir (Malcolm X nell’acclamato film Quella notte a Miami…). La serie vede nel cast, oltre a Christopher McDonald, anche Olivia ColmanEmilia Clarke e Killian Scott.

La serie è un’altra incursione nel mondo della televisione per la Marvel, come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Tuttavia, Kevin Feige aveva precedentemente affermato di vedere i vantaggi nel rendere la storia una serie di sei episodi invece di un film.

Christopher McDonald è stato recentemente visto nella serie comica di HBOmax Hacks, dove si cala perfettamente nel ruolo di un viscido antagonista. È forse più conosciuto per il suo ruolo in Un tipo imprevedibile.

Secret Invasion sarà diretta da Thomas Bezucha e Ali SelimBezucha non ha mai diretto qualcosa per la televisione prima d’ora, avendo diretto quattro lungometraggi tra cui il film del 2020 Uno di noi con Kevin Costner e Diane LaneSelim ha diretto perlopiù programmi televisivi.

Le riprese di Secret Invasion dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno in Europa.

Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury, mentre Mendelsohn riprenderà i panni dello Skrull Talos come fatto in Captain Marvel e Far from HomeSecret Invasion si concentrerà su Fury e Talos, che si sono incontrati per la prima volta durante gli eventi di Captain Marvel, e una fazione di Skrull che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

McDonald è conosciuto principalmente per i suoi ruoli di personaggi arroganti, come in Un tipo imprevedibile (con Adam Sandler) e Tappy Tibbons in Requiem for a Dream.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCollider

LEGGI ANCHE

Eternals: Marvel rilascia una clip del film in anteprima

Marvel ha rilasciato una scena dal prossimo film del MCU Eternals, che ci mostra...

Ron – un amico fuori programma, la recensione senza spoiler

Ron - Un Amico Fuori Programma è il nuovo film d'animazione che ti porterà...

Svelato l’attore che interpreterà ADAM WARLOCK in Guardiani della Galassia 3

Svelata un'importantissima aggiunta al cast di Guardiani della Galassia 3. Toccherà infatti a Will...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

What If…? – Finale: il futuro del Multiverso del MCU e le anticipazioni sulla Stagione...

Il drammatico finale della prima stagione di Marvel's What If...? ha trasformato l'Osservatore nel "Protettore del Multiverso". La prima serie animata del MCU ha esplorato il...

Eternals sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma e Alice nella...

Il nuovo film Marvel Studios Eternals, di Chloé Zhao, chiuderà presso l’Auditorium Parco della Musica il programma della Festa del Cinema di Roma e di...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 8 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. Finora, gli episodi sono stati scollegati l'un l'altro, pur terminando...

Y: L’Ultimo Uomo 1×04, la recensione no spoiler. Quando la crisi umana diventa lo specchio...

Una puntata che comincia a mettere dei punti fermi nella narrazione di Y: L'Ultimo Uomo, con un focus particolare sulle debolezze dell'animo umano Come...
spot_img