Christopher McDonald nel cast della serie Marvel Secret Invasion

La serie Marvel Disney+ Secret Invasion, ha aggiunto l’attore Christopher McDonald al cast della serie già piena di grandi attori.

Christopher McDonald

Secondo Deadline, non è ancora chiaro chi interpreterà Christopher McDonald nella serie. Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn riprenderanno i loro ruoli nel MCU, con il nuovo arrivato Kingsley Ben-Adir (Malcolm X nell’acclamato film Quella notte a Miami…). La serie vede nel cast, oltre a Christopher McDonald, anche Olivia ColmanEmilia Clarke e Killian Scott.

La serie è un’altra incursione nel mondo della televisione per la Marvel, come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Tuttavia, Kevin Feige aveva precedentemente affermato di vedere i vantaggi nel rendere la storia una serie di sei episodi invece di un film.

Christopher McDonald è stato recentemente visto nella serie comica di HBOmax Hacks, dove si cala perfettamente nel ruolo di un viscido antagonista. È forse più conosciuto per il suo ruolo in Un tipo imprevedibile.

Secret Invasion sarà diretta da Thomas Bezucha e Ali SelimBezucha non ha mai diretto qualcosa per la televisione prima d’ora, avendo diretto quattro lungometraggi tra cui il film del 2020 Uno di noi con Kevin Costner e Diane LaneSelim ha diretto perlopiù programmi televisivi.

Le riprese di Secret Invasion dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno in Europa.

Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury, mentre Mendelsohn riprenderà i panni dello Skrull Talos come fatto in Captain Marvel e Far from HomeSecret Invasion si concentrerà su Fury e Talos, che si sono incontrati per la prima volta durante gli eventi di Captain Marvel, e una fazione di Skrull che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

McDonald è conosciuto principalmente per i suoi ruoli di personaggi arroganti, come in Un tipo imprevedibile (con Adam Sandler) e Tappy Tibbons in Requiem for a Dream.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI