Inferno: Jonathan Hickman lancia il nuovo titolo degli X-Men per questo autunno

spot_imgspot_img

Lo scrittore Jonathan Hickman lancerà una nuova serie di X-Men questo autunno negli USA, pubblicando un artwork che ne anticipa il titolo: “Inferno”.

“I PIU’ GRANDI MISTERI DELL’ERA X-MEN DI JONATHAN HICKMAN BRUCIANO ALL’INFERNO!” è il testo CHE si legge dal comunicato stampa della Marvel. “Inferno” e le immagini in background ci mostrano il Professor Charles Xavier, Magneto, Mystica e Moira MacTaggert, che potrebbero tutti interpretare ruoli chiave nell’ultima puntata dell’era “Reign of X” degli X-Men.

SPOILER ALERT

Oltre a sapere che Inferno si occuperà dei molti misteri introdotti durante la gestione di Hickman nel franchise degli X-Men, l’uscita di oggi (negli USA) di X-Men # 20 offre anche alcuni indizi su ciò che questa nuova serie comporterà. Mystica ha intrapreso alcune missioni top-secret spiando l’Orchis (un’organizzazione anti-mutante composta dalle migliori menti scientifiche sulla Terra) per conto di Xavier e Magneto, con la promessa di spostare la moglie di Mystica, Destiny, in cima alla coda di risurrezione. Tuttavia, ciò di cui Mystica non è a conoscenza è che i due leader mutanti non hanno intenzione di resuscitare Destiny poiché i precog sono attualmente banditi dall’isola mutante di Krakoa.

Dopo che Mystica non riesce a impedire a Orchis di attivare Nimrod, il cacciatore di mutanti, Xavier e Magneto fanno visita per vedere Moira nel suo nascondiglio segreto. Andando avanti, Moira potrebbe finalmente iniziare ad assumere un ruolo più attivo su Krakoa dopo House of X e Powers of X, dove la abbiamo scoperta come una mutante con il potere della reincarnazione.

A giugno c’è l’attesissimo Hellfire Gala negli USA, che si dipanerà su 12 titoli degli X-Men e creerà un nuovo status quo per i mutanti della Marvel. Alcuni ospiti famosi che appariranno all’Hellfire Gala sono Eminem, Conan O’Brien, Megan Rapinoe, Alex Morgan, Ira Glass e Pete Alonso.

La serie Inferno X-Men di Jonathan Hickman sarà presentata in anteprima a settembre negli USA.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Warhammer 40000: Sorelle Guerriere – Recensione

Panini Comics e Marvel ci regalano una nuova avventura...

Miles Morales – Spider-Man: lo scrittore Saladin Ahmed lascia la serie

Lo scrittore di Miles Morales: Spider-Man Saladin Ahmed ha...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here