PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mark Rylance nel cast di Bones & All di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mark Rylance è l’ultimo attore ad entrare nel cast del film di Luca Guadagnino, Bones & All.

Mark Rylance e Johnny Depp nel film Waiting for the Barbarians

Bones & All sarà la seconda incursione nel cinema horror da parte del regista italiano dopo il remake di SuspiriaMark Rylance raggiunge così Timothée Chalamet e Taylor Russell in una storia scritta da Dave Kajganich, lo sceneggiatore di Suspiria A Bigger SplashKajganich sta adattando la storia dall’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, pubblicato nel 2015.

Bones & All segue la giovane Maren Yearly in un viaggio attraverso il paese mentre cerca suo padre. Abbandonata da sua madre a 16 anni, desidera ardentemente capire perchè ha impulsi che non può controllare. Spinte cannabalistiche. E ora ha un disperato bisogno di prendere il controllo.

Kajganich è un’ottima scelta per adattare questa storia, poiché il suo lavoro in The Terror ha dimostrato le sue capacità di scrittura horror.

La Russell interpreterà Maren Yearly in quello che si spera sarà un ruolo di successo, poiché la giovane attrice ha una serie di grandi esperienze alle spalle come Lost in Space ed Escape RoomChalamet interpreterà Lee, un compagno cannibale che incontra lungo la strada. Il ruolo di Mark Rylance nel progetto deve ancora essere rivelato.

Il vincitore dell’Oscar ha diversi altri progetti attualmente in fase di sviluppo, tra cui l’ ultimo di Terrence Malick, La via del vento, che parla della rivisitazione di diversi episodi della vita di Gesù. Mark Rylance sarà anche protagonista con Chalamet nel prossimo progetto di Adam McKay, Do not Look Up, uno dei film più attesi dell’anno.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCollider

LEGGI ANCHE

Luca Guadagnino – Un evento speciale aspettando Suspiria

Quando e dove Dal 31 dicembre al 5 gennaio, presso il MIC -Museo Interattivo del Cinema,...

Chiamami col tuo nome: ci sarà un sequel

Chiamami col tuo nome, per chi lo ricordasse, è stato candidato agli Oscar 2018,...

SUSPIRIA: nuova locandina in edizione limitata

Come ormai sappiamo, Luca Guadagnino è al lavoro per la realizzazione del nuovo spaventoso...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

00:02:31

Suspiria: il primo trailer del remake di Guadagnino

Vi abbiamo già parlato qualche mese fa del nuovo film diretto da Luca Guadagnino , che verrà rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi  dal 2 Novembre:...

L’Oscar Academy 2.0 parla italiano

Ogni anno, l'Academy prevede un numero di nuovi inviti per modificare e sviluppare sempre di più la selva dei giurati. Un modo per seguire,...
spot_img