Sonic: un nuovo gioco in arrivo nel 2022!

Dopo la notizia delle versioni rimasterizzate di Sonic Colors, ed una collezione di Sonic Origins, ci arriva una grande notizia. Un nuovo gioco di Sonic è in arrivo, previsto per il 2022. Come abbiamo visto in precedenza, per celebrare i 30 anni, SEGA ha organizzato un Sonic Central, anche se la maggior parte delle notizie era incentrata su contenuti crossover. Ma tra queste notizie abbiamo trovato anche delle grandi novità.

La versione rimasterizzata si chiamerà Sonic Colors: Ultimate, e uscirà il 7 settembre 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Adesso vediamo cosa si nasconde all’interno di questo trailer che fa riferimento al nuovo gioco di Sonic in uscita per il 2022.

Per concludere la presentazione, SEGA ha anticipato che il prossimo gioco è in fase di sviluppo. Nel trailer però viene sfortunatamente mostrato molto poco. Infatti, possiamo vedere solo la sagoma di un Sonic 3D che attraversava una giungla molto lussureggiante, attraverso uno strano schema, che si trasforma in una runa aliena.

Ormai sono passati ben quattro anni dall’uscita di Sonic Forces e Mania e i fan hanno davvero sofferto nell’attendere un nuovo gioco. Questo è tutto quello che abbiamo a disposizione da mostrarvi, ed è solo un piccolo frammento di tutte le informazioni che abbiamo a disposizione. Siamo però tutti entusiasti di sapere che sta arrivando qualcosa di nuovo dal Team Sonic.

Come detto prima tutto ciò che sappiamo è che il nuovo gioco di Sonic è previsto in uscita nel 2022,ma non sappiamo in quale periodo esatto. Tutto quello che possiamo fare al momento è aspettare con molta ansia le notizie che presto arriveranno per darci molte più informazioni.

Che ne pensate di questa fantastica notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI