back to top

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes – rivelato video gameplay

Il terrore conosce molte forme e questo è qualcosa che sanno molto bene i ragazzi di Supermassive Games. I creatori di Until Dawn, stanno portando avanti la loro antologia horror con il terzo capitolo di The Dark Pictures Anthology, chiamato House of Ashes, che arriverà nel 2021.

Se i due giochi precedenti, Man of Medan e Little Hope, si sono svolti rispettivamente nel Pacifico e in una città sperduta negli Stati Uniti, questa volta siamo arrivati ​​alla fine della guerra in Iraq, nel 2003. Un gruppo di forze speciali statunitensi parte alla ricerca di un magazzino di armi chimiche ma, nel bel mezzo di uno scontro con il nemico, finiscono entrambi per sprofondare in un misterioso tempio sumero millenario.

Di seguito potete dare un primo sguardo al gameplay di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes:

Come in tutti i giochi di The Dark Pictures Anthology, House of Ashes si ispira a eventi reali. In questa occasione, sembra che il tempio sarà legato ad Aram-Sin, un re dell’antico impero accadico, vissuto intorno al 2200 a.C. Quando i protagonisti iniziano ad entrare nelle profondità del tempio, scoprono che non ci sono solo soldati nemici, ma sono presenti creature letali, misteriose e forse soprannaturali.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel 2021.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo dell’antologia The Dark Pictures Anthology? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI