back to top

Danai Gurira riprenderà il ruolo di Okoye nella nuova serie tv su Black Panther

Preparatevi a rivedere presto Danai Gurira nel MCU, pronta a vestire i panni di Okoye sia nella serie spinoff di Black Panther in arrivo su Disney+ sia nel sequel di Ryan Coogler Black Panther: Wakanda Forever.

La notizia è stata diffusa dal the Hollywood Reporter e confermata da Collider grazie ad alcune fonti vicine al progetto. Ma Disney o Marvel ancora non hanno commentato questo scoop.

La serie TV su Black Panther, ancora senza titolo, sarà ambientata nel Regno del Wakanda, ma la trama rimane completamente segreta. Non sappiamo chi si unirà al cast dopo Gurira, ma già la sua aggiunta è un grande punto di partenza.

Queste le parole di Bob Iger all’annuncio del contratto di Coogler con Disney:

Ryan Coogler è uno sceneggiatore molto singolare e la sua visione lo ha reso uno dei più importanti della sua generazione. Con Black Panther è riuscito a dare vita a personaggi iconici, simbolici anche di un momento importante per la nostra cultura. Sono entusiasta di poter continuare a collaborare con lui e il suo team.

Al momento Coogler sta lavorando al sequel di Black Panther, che non prevede un recast per il ruolo di protagonista, dopo la morte di Chadwick Boseman. Il film dovrebbe uscire l’8 luglio 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI