back to top

Far Cry 6: rivelata data di uscita e video gameplay

Come molti giochi Ubisoft recenti, anche Far Cry 6 ha subito alcune battute d’arresto nello sviluppo, posticipando così la finestra di rilascio originale fissata per febbraio 2021. Oggi l’editore ha programmato quella che sembra essere una solida data di uscita del titolo.

Lo sviluppatore Ubisoft Toronto ha anche pubblicato diversi trailer di gioco in 4K, caratterizzati da molta azione e alcune armi piuttosto uniche create utilizzando il nuovo sistema di crafting del gioco. Di seguito potete vedere il trailer di presentazione del titolo:

Far Cry 6 si svolgerà nella nazione di Yara, un paese tropicale guidato dal dittatore Anton Castillo. La disparità di ricchezza all’interno di Yara tra ricchi e poveri è in aumento e i rivoluzionari stanno iniziando a hanno iniziato a ribellarsi al sistema.

Come detto precedentemente, Far Cry 6 doveva essere rilasciato il 18 febbraio 2021. Tuttavia, a soli cinque mesi dal lancio previsto del gioco, i fan della serie hanno ricevuto notizie deludenti. Il 29 ottobre 2020, infatti, il team di Far Cry 6 ha deciso di ritardare il rilascio.

Lo sparatutto open world targato Ubisoft verrà lanciato il 7 ottobre 2021 per PS5, PS4, Xbox Series X / S, Xbox One, PC e Stadia.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche live sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI