Fortnite: come posizionare un cristallo dello spirito sul monte più alto

Popolo di Nerdpool! Siete pronti a scalare la vetta più alta della mappa di Fortnite? Come si capisce dal titolo dovremo recarci sulla vetta più alta del gioco e posizionare un cristallo.

Fortnite cristallo

FORTNITE: SPENDI LINGOTTI DA MORTAFIAMMA

Come ben sapete, anche in base a vecchie sfide, la vetta più alta della mappa corrisponde al Monte Kay, ovvero la montagna innevata poco più a sud di Gatto Grill.

Non ci si può sbagliare perchè oltre l’elevata altezza, una bandierina arancione ne segnala la cima.

Per completare la missione vi basterà atterrare in cima alla montagna e interagire con la sagoma per posizionare il cristallo.

Come per altre sfide di questa settimana sarà possibile svolgere questa missione anche in rissa a squadre.

Anche questa sfida vi permetterà di guadagnare 24.000XP quindi vi aiuterà ad avanzare il vostro livello e arrivare così al 100 se ancora non ci siete.

Qui sotto troverete la mappa con il luogo interessato per la sfida.

Fortnite cristallo

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6 – Presagio – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DI
FORTNITE

CORRELATI