back to top

Fortnite: spendi lingotti d’oro da Mortafiamma

Ed eccoci arrivati alla Settimana 11 di Fortnite cari amici di Nerdpool e come sempre siamo qui per aiutarvi nel svolgere i vari compiti. Oggi vedremo come spendere i lingotti da Mortafiamma.

Fortnite Mortafiamma

FORTNITE: QUANDO ARRIVA LA STAGIONE 7? ARRIVANO GLI UFO?

In questa guida andremo a vedere nello specifico la sfida che ci chiede di spendere lingotti d’oro da Mortafiamma.

Nella mappa sono spari vari NCP ma quello che interessa a noi per poter compiere la sfida si trova dentro, o poco fuori, la casa in legno situata a nord-ovest di Lago Languido.

Una volta trovato Mortafiamma bisognerà interagire con lui e potrete acquistare un’arma esotica. Una volta acquistata riceverete una notifica che vi avvertirà di aver svolto la sfida guadagnando così 24.000 XP.

Qui sotto lascerò una foto che indica l’esatta posizione del nostro NCP.

Fortnite Mortafiamma

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6 – Presagio – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DI
FORTNITE

CORRELATI