New Nintendo Switch Pro: avvistata su Amazon, annuncio in arrivo?

Avvistato nel database di Amazon Messico un nuovo modello della console ibrida, che lascerebbe poco spazio a dubbi, che sia una clamorosa anticipazione del reveal tanto atteso?

Le voci sull’arrivo di un nuovo modello di Nintendo Switch potenziata stanno diventando sempre più insistenti, nelle ultime settimane si moltiplicano i rumor su specifiche hardware, date di annuncio e possibili finestre di lancio della nuova macchina. Quest’oggi arriva addirittura Amazon Messico a rincarare la dose, mettendo in lista nel proprio database la New Nintendo Switch Pro, priva di immagini illustrative, prezzo e ovviamente descritta come “non disponibile al momento“.

L’avvistamento come potete vedere qui sopra è stato riportato su Twitter da diversi utenti, il che sta alimentando ulteriormente l’agitazione dei fan in attesa di sapere qualcosa di più. Il nome New Nintendo Switch Pro sarebbe in linea con le recenti revisioni hardware apportate dalla grande N ai suoi prodotti, basta pensare alla gamma New 3DS e New 2DS, anche se tra i fan stava prendendo piede il nome Super Nintendo Switch, certamente più romantico in riferimento alla storica console a 16bit della compagnia, ma probabilmente se il rumor si rivelasse corretto la nomenclatura indicata sarebbe forse più adatta.

Certamente siamo sempre nel campo delle speculazioni, un’aggiunta al database di Amazon non significa nulla di concreto, ma non sarebbe la prima volta che il colosso dell’e-commerce “rovina” annunci importanti riguardanti il mondo videoludico anticipandone clamorosamente il reveal, quindi occhi aperti nei prossimi giorni/settimane.

Di certo seguiremo la vicenda e saremo pronti a notificarvi qualsiasi cosa in merito a questa New Nintendo Switch Pro, che secondo le ultime voci dovrebbe essere annunciata prima dell’E3 2021, in programma tra un paio di settimane. Certo è che per i fan Nintendo si prospetta un periodo ricco di novità, tra l’annuncio di un potenziale nuovo combattente DLC per Super Smash Bros Ultimate, ed eventuali aggiornamenti sullo stato dei lavori di Metroid Prime 4 e Zelda Breath of the Wild 2, le novità non mancheranno.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTETwitter

CORRELATI