PUBBLICITÀspot_imgspot_img

New Nintendo Switch Pro: avvistata su Amazon, annuncio in arrivo?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avvistato nel database di Amazon Messico un nuovo modello della console ibrida, che lascerebbe poco spazio a dubbi, che sia una clamorosa anticipazione del reveal tanto atteso?

Le voci sull’arrivo di un nuovo modello di Nintendo Switch potenziata stanno diventando sempre più insistenti, nelle ultime settimane si moltiplicano i rumor su specifiche hardware, date di annuncio e possibili finestre di lancio della nuova macchina. Quest’oggi arriva addirittura Amazon Messico a rincarare la dose, mettendo in lista nel proprio database la New Nintendo Switch Pro, priva di immagini illustrative, prezzo e ovviamente descritta come “non disponibile al momento“.

L’avvistamento come potete vedere qui sopra è stato riportato su Twitter da diversi utenti, il che sta alimentando ulteriormente l’agitazione dei fan in attesa di sapere qualcosa di più. Il nome New Nintendo Switch Pro sarebbe in linea con le recenti revisioni hardware apportate dalla grande N ai suoi prodotti, basta pensare alla gamma New 3DS e New 2DS, anche se tra i fan stava prendendo piede il nome Super Nintendo Switch, certamente più romantico in riferimento alla storica console a 16bit della compagnia, ma probabilmente se il rumor si rivelasse corretto la nomenclatura indicata sarebbe forse più adatta.

Certamente siamo sempre nel campo delle speculazioni, un’aggiunta al database di Amazon non significa nulla di concreto, ma non sarebbe la prima volta che il colosso dell’e-commerce “rovina” annunci importanti riguardanti il mondo videoludico anticipandone clamorosamente il reveal, quindi occhi aperti nei prossimi giorni/settimane.

Di certo seguiremo la vicenda e saremo pronti a notificarvi qualsiasi cosa in merito a questa New Nintendo Switch Pro, che secondo le ultime voci dovrebbe essere annunciata prima dell’E3 2021, in programma tra un paio di settimane. Certo è che per i fan Nintendo si prospetta un periodo ricco di novità, tra l’annuncio di un potenziale nuovo combattente DLC per Super Smash Bros Ultimate, ed eventuali aggiornamenti sullo stato dei lavori di Metroid Prime 4 e Zelda Breath of the Wild 2, le novità non mancheranno.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTwitter

LEGGI ANCHE

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni...

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear...

Animal Crossing: New Horizons – Nintendo Direct in arrivo

Grande notizia per tutti gli appassionati del videogioco Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Super Smash Bros Ultimate: Sora si aggiunge al roster, ecco quando esce

Durante la presentazione sulle novità in arrivo per Super Smash Bros Ultimate, Masahiro Sakurai ha rivelato che Sora è l'ultimo combattente che si unisce...

Kingdom Hearts: nuovo evento per i vent’anni della Saga

Square Enix ha pubblicato un nuovo video per celebrare i vent'anni della saga di Kingdom Hearts. Il gioco ha infatti debuttato nel marzo del...

Metroid Dread: disponibili i Rapporti, gli approfondimenti della serie

Metroid Dread, nuovo capitolo in 2D della serie Metroid dopo 19 anni, sta per approdare sulla famiglia di console Nintendo Switch. Per prepararsi al meglio per questa...

Overwatch: arriva l’evento di Halloween!

Un grande evento per il famoso videogioco Overwatch è in arrivo. Per celebrare la stagione in bellezza e con stile, lo sviluppatore Blizzard darà...
spot_img