Sandra Bullock e Channing Tatum dietro le quinte di The Lost City of D

Le riprese del film d’avventura, The Lost City of D, con Channing Tatum e Sandra Bullock sono attualmente in corso.

Le due star sembrano divertirsi decisamente molto sul set. In una foto condivisa dall’account twitter dell’attore, Sandra Bullock e Channing Tatum scherzano con la telecamera.

L’attore Magic Mike XXL sottotitola la prima immagine con “Questo non è divertente…non lo è affatto”

In The Lost City of D vediamo Sandra Bullock nei panni di una scrittrice di romanzi rosa solitaria che rimane bloccata in un tour del libro con uno dei modelli di copertina dei suoi volumi (Channing Tatum). Fino a quando un il tentativo di rapimento li trascina entrambi in un’avventura spietata nella giungla, dimostrando che la vita può essere molto più strana e più romantica di qualsiasi sua fiction in brossura.

Il film è diretto dai fratelli Adam e Aaron Nee con una sceneggiatura di Dana Fox. In precedenza la sceneggiatrice ha scritto commedie romantiche come L’amore ha il suo prezzoNotte brava a Las Vegas e L’isola delle coppie.

L’aspetto più interessante della storia è che l’antagonista sarà interpretato da Daniel Radcliffe, che rapirà i protagonisti. Brad Pitt dovrebbe avere un piccolo ruolo nel film. Tuttavia, Pitt dovrebbe apparire solo per un breve cameo per restituire un favore a Sandra Bullock che è apparsa nel suo film Bullet Train.

The Lost City of D si preannuncia essere una delle commedie romantiche più attese attualmente in produzione.

Sandra Bullock produce il film attraverso la Fortis Films, con Liza Chasin e la sua compagnia, 3dot Productions. Anche il regista di Come ammazzare il capo…e vivere feliciSeth Gordon, è coinvolto come produttore.

The Lost City of D  dovrebbe essere rilasciato da Paramount il 15 aprile 2022. Il film non ha alcuna relazione con il film The Lost City of Z

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI