Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il sequel

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell’Oscar.

THR ha pubblicato un elenco dei 100 migliori avvocati di Hollywood citando anche accordi importanti che hanno aiutato a supervisionare. Nell’articolo, si nota che uno dei clienti dell’avvocato Warren Dern è Phillips, che “ha stretto un accordo per co-scrivere la prossima sceneggiatura di Joker “.

Questa notizia segue un rapporto simile all’inizio di maggio che suggeriva un sequel di Joker in fase di sviluppo dopo diversi anni di silenzio sull’argomento. Prima di ciò, a dicembre 2019, Phillips ha valutato rapporti contrastanti su un potenziale sequel, affermando: “Quando un film incassa 1 miliardo e costa 60 milioni, ovviamente è un successo. Ma Joaquin e io non abbiamo davvero deciso su di esso. Siamo aperti. Voglio dire, mi piacerebbe lavorare con lui su qualsiasi cosa, francamente. Quindi chi lo sa? Ma dovrebbe avere una vera risonanza tematica come questa, in definitiva riguardante il trauma infantile e la mancanza di amore e la perdita di empatia. Tutte queste cose sono davvero ciò che ha fatto funzionare questo film per noi, quindi avremmo dovuto avere qualcosa che avesse un’uguale risonanza tematica “.

Joker è vagamente basato sul cattivo DC con lo stesso nome e si concentra su Arthur Fleck, un uomo malato di mente che lavora come clown a pagamento. Tuttavia, dopo aver perso il lavoro e aver avuto accesso alle sue medicine, sprofonda lentamente nella follia.

FONTEcbr

CORRELATI