back to top

A Quiet Place 2: John Krasinski dice di avere delle idee per un altro sequel

A Quiet Place 2 è scritto e diretto ancora una volta da John Krasinski. Nel cast del film anche  Cillian Murphy, protagonista della serie Peaky Blinders.

In attesa dell’uscita, John Krasinski ha rilasciato un’intervista esclusiva a Collider in cui parla di un possibile terzo film.

Quando John Krasinski ha diretto e recitato in A Quiet Place, film horror in cui i sopravvissuti a un’invasione di mostri post-apocalittici devono rimanere in silenzio per sopravvivere, non aveva in mente un potenziale sequel. Ma quando il primo capitolo è diventato un enorme successo per la Paramount, Krasinski ha iniziato a creare A Quiet Place 2

Dopo aver letto la sceneggiatura di Krasinski per il sequel, Emily Blunt, la star del film e la moglie di Krasinski, gli ha detto che sembrava la seconda parte di una trilogia di libri. 

Quindi la domanda sorge spontanea: A Quiet Place 3 è all’orizzonte? 

Ecco cosa ha detto Krasinski:

È interessante, sinceramente non avevo pensato a un secondo film quando stavo facendo il primo. Tuttavia, Nel primo film avevo delle domande che ho deciso di non seguire. Ma ho sempre pensato tra me e me, ‘Non sarebbe bello se potessimo esplorare dove portano?’ Non avrei mai pensato che ci sarebbe stato un sequel. Quindi, quando ho deciso di scrivere il sequel, ho iniziato a sviluppare queste idee. Quando il mio cervello ha iniziato a vagare chiedendosi cosa avrebbe significato in seguito, ho iniziato a prendere appunti nel caso potessi prepararmi per un terzo

Che tipo di domande si è fatto Krasinski durante la realizzazione della di A Quiet Place 2? Quali immagini terrificanti potrebbero essere esplorate? Dove altro può andare questo franchise? Sembra che Krasinski si sia assicurato di non essere colto alla sprovvista nel caso in cui si realizzasse un terzo film. 

In A Quiet Place 2, in seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily BluntMillicent SimmondsNoah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

A Quiet Place 2 arriverà finalmente al cinema dal 24 giugno.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI