PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Biomutant: nuovi importanti aggiornamenti in arrivo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Biomutant è stato finalmente rilasciato all’inizio di questa settimana e il titolo è stato piuttosto divisivo tra l’utenza. Uno dei motivi principali è sicuramente dovuto ad una serie di bug e altri problemi, che i giocatori hanno trovato durante il loro girovagare nella landa. Fortunatamente, lo sviluppatore Experiment 101 afferma di essere a conoscenza delle lamentele dei fan e che attualmente sta mettendo insieme una patch piuttosto grande per risolvere questi problemi.

Proprio oggi su Twitter, lo studio dietro Biomutant ha fatto sapere ai giocatori che è in procinto di mettere insieme questa nuova patch. Questo aggiornamento verrà sicuramente pubblicato “presto”, sebbene non sia stata definita una finestra di rilascio specifica. L’unico dettaglio che è stato ufficializzato, è che questo update sarà rilasciato prima su PC prima di passare alle console. Per quanto riguarda cosa potrebbe fare la patch stessa, non ci sono dettagli precisi, ma sembra che ci siano molti cambiamenti in arrivo.

Stiamo lavorando al ritmo dei dialoghi, alla narrazione, alla difficoltà, alle impostazioni video come profondità di campo e motion blur, al loot e al bilanciamento dei nemici, nonché al sonoro e al sistema di combattimento

Biomutant è ora disponibile su PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X e PC. Se vi siete persi la nostra recensione, potete trovarla qui.

Avete già giocato a Biomutant? Se sì, cosa ne pensate di questo titolo? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche live sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Chronos: Before the Ashes – la recensione del prequel di Remnant

Chronos: Before the Ashes, il prequel di Remnant: From the Ashes, sviluppato da Gunfire Games...

Aquanox Deep Descent: anteprima multiplayer

Aquanox è una serie di videogiochi di simulazione/sparatutto in prima persona, ambientato in un...

Kingdom of Amalur: Re-Reckoning recensione

Nel corso degli anni il mercato videoludico è diventato così grande da esser sempre...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Biomutant: mostrato trailer gameplay di 10 minuti

THQ ha mostrato un trailer gameplay del suo Biomutant per far conoscere meglio l'incredibile mondo pieno di creature molto particolari.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, la recensione!

A distanza di 17 anni dall’uscita del titolo originale, THQ Nordic ha rilasciato SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated. Il classico titolo...

Desperados 3: la nostra recensione piena zeppa di pallottole

Desperados 3: non vedevamo l'ora di proporvi la nostra recensione dello stealth-tactical-game di THQ Nordic, sviluppato dai Mimimi Games. Catapultati nel selvaggio Far West...

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning – rivelati i preorder

Dopo l'annuncio di THQ Nordic dell'uscita di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, sono state rivelate le opzioni per i preordini.
spot_img