Biomutant: nuovi importanti aggiornamenti in arrivo

Biomutant è stato finalmente rilasciato all’inizio di questa settimana e il titolo è stato piuttosto divisivo tra l’utenza. Uno dei motivi principali è sicuramente dovuto ad una serie di bug e altri problemi, che i giocatori hanno trovato durante il loro girovagare nella landa. Fortunatamente, lo sviluppatore Experiment 101 afferma di essere a conoscenza delle lamentele dei fan e che attualmente sta mettendo insieme una patch piuttosto grande per risolvere questi problemi.

Proprio oggi su Twitter, lo studio dietro Biomutant ha fatto sapere ai giocatori che è in procinto di mettere insieme questa nuova patch. Questo aggiornamento verrà sicuramente pubblicato “presto”, sebbene non sia stata definita una finestra di rilascio specifica. L’unico dettaglio che è stato ufficializzato, è che questo update sarà rilasciato prima su PC prima di passare alle console. Per quanto riguarda cosa potrebbe fare la patch stessa, non ci sono dettagli precisi, ma sembra che ci siano molti cambiamenti in arrivo.

Stiamo lavorando al ritmo dei dialoghi, alla narrazione, alla difficoltà, alle impostazioni video come profondità di campo e motion blur, al loot e al bilanciamento dei nemici, nonché al sonoro e al sistema di combattimento

Biomutant è ora disponibile su PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X e PC. Se vi siete persi la nostra recensione, potete trovarla qui.

Avete già giocato a Biomutant? Se sì, cosa ne pensate di questo titolo? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche live sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI