Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R – in arrivo a novembre

In arrivo un gioco ispirato alla serie Netflix Fast & Furious: Spy Racers, sviluppato da Outright Games e 3D Clouds. Il titolo si chiama Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R sarà disponibile da novembre per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Stadia e PC Digital. Per la realizzazione sono stati ingaggiati gli stessi doppiatori della serie tv.

Ispirato alla celebre serie di Universal Pictures e DreamWorks Animation, Fast & Furious: Piloti sotto copertura, Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R porta tutta l’intensa azione della serie su console e PC con un avvincente torneo di corse intorno al mondo. Con tracciati spettacolari ambientati in cinque incredibili location, tra cui Los Angeles, Rio de Janeiro e il deserto del Sahara, il gioco consente di utilizzare una serie di gadget da spia nella modalità storia, offrendo anche una serie di avvincenti gare multigiocatore a schermo condiviso e online per un massimo di sei giocatori.

La celebre organizzazione criminale SH1FT3R è tornata e il team di Piloti sotto copertura dovrà impedirgli di ottenere un veicolo altamente tecnologico, che nelle mani sbagliate potrebbe scatenare il caos. I giocatori dovranno agire sotto copertura e gareggiare nei panni dei propri personaggi preferiti, tra cui Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray, o persino nei famigerati membri della SH1FT3R, tra cui Shashi Dar, Moray, Rafaela Moreno e molti altri. I fan potranno sfruttare diverse armi da spia, usare alcune scorciatoie segrete e personalizzare i veicoli con una vasta gamma di skin.

Caratteristiche principali

LA SH1FT3R È TORNATA – Gareggia nei panni dei tuoi personaggi preferiti di Piloti sotto copertura, tra cui Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray, o persino nei panni dei membri della famigerata organizzazione SH1FT3R nella modalità multigiocatore. Sfrutta alcuni gadget hi-tech per conquistare la vittoria e sfreccia in diversi tracciati in un torneo mondiale nelle modalità storia, cooperativa in locale o multiplayer online.

MODALITÀ COOPERATIVA IN LOCALE E MULTIPLAYER ONLINE – I Piloti sotto copertura devono mostrare al mondo di essere i più veloci, tosti e talentuosi! Personalizza i veicoli con skin sbloccabili e gareggia contro avversari online, piloti controllati dall’IA e amici, grazie alla modalità cooperativa in locale e multiplayer online.

COMBATTI PER TAGLIARE IL TRAGUARDO – Ci vorrà più della velocità per vincere questa sfida. Sfruttando 15 armi da spia ispirate alla serie originale di Netflix, i Piloti sotto copertura dovranno eliminare gli avversari per conquistare la vittoria.   

Fast & Furious: Piloti sotto copertura è stata trasmessa per la prima volta su Netflix nel 2019 e ha come produttori esecutivi Vin Diesel, Chris Morgan, Neal H. Moritz, Tim Hedrick e Bret Haaland. La serie segue Tony Toretto e un gruppo di giovani piloti di strada ingaggiati per infiltrarsi in un campionato di corse d’élite, che in realtà serve da copertura a un’organizzazione criminale che intende dominare il mondo. La quarta stagione di Fast & Furious: Piloti sotto copertura, Messico, è ora disponibile in streaming su Netflix, mentre il nuovo capitolo della saga di Fast & Furios, F9, sarà lanciato nel corso dell’estate.

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R sarà disponibile da questo novembre per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X (solo in versione digitale in Italia), Xbox One (solo in versione digitale in Italia), Stadia e PC Digital.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI