PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fear the Walking Dead 6×16, “The Beginning”: la sinossi ufficiale del finale di stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fear The Walking Dead 6 è attualmente in pausa. La serie tornerà infatti in onda negli USA il 6 giugno con la puntata 6×15. Ma poche ore fa, AMC ha diffuso in rete la sinossi ufficiale della puntata 6×16, il finale di stagione. Questo ultimo appuntamento di questa incredibile sesta stagione si intitolerà “The Beginning” (“L’inizio” in italiano).

La sinossi del finale di stagione

Fear The Walking Dead 6×16 – “The Beginning“. Tutti si affannano disperatamente a vivere, alle proprie condizioni, l’imminente distruzione.

Mancano ormai solo due episodi alla conclusione di questa sesta stagione della serie. Fear The Walking Dead 6 va in onda in Italia su MTV, ogni sabato sera alle 22.50 – con un ritardo di cinque puntate rispetto alla programmazione americana.

La stagione 7, annunciata ufficialmente a dicembre, dovrebbe prendere il via verso la fine di quest’anno.

La sinossi della seconda parte di Fear the Walking Dead 6

Mentre l’offerta di Morgan (Lennie James) di liberare i restanti membri del gruppo diventa più audace, Virginia (Colby Minifie) diventa sempre più disperata nel trovare sua sorella e proteggere gli insediamenti dalle forze che lavorano dentro e fuori le sue mura. La seconda metà della sesta stagione rivela l’impatto che ha avuto il controllo di Virginia sulle persone del gruppo. Persone che una volta si considerava una famiglia. Si formeranno nuove alleanze, le relazioni saranno distrutte e la lealtà cambierà per sempre. Quando tutti saranno costretti a schierarsi, scopriranno cosa significa la frase “La fine è l’inizio” (“The End is the Beginning”).

In Fear the Walking Dead compaiono Lennie James (Morgan Jones), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Maggie Grace (Althea), Colman Domingo (Victor Strand). Troviamo anche Danay Garcia (Luciana Galvez), Garret Dillahunt (John Dorie), Austin Amelio (Dwight), Alexa Nisenson (Charlie), Jenna Elfman (Naomi), Karen David (Grace) e Ruben Blades (Daniel Salazar).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcespoilertv

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: World Beyond 2×03, le foto dell’episodio

I primi due episodi di The Walking Dead: World Beyond sono già andati in...

The Walking Dead: World Beyond 2×03, la sinossi dell’episodio

AMC ha diffuso in rete la sinossi della puntata 2x03 di The Walking Dead:...

Tales of the Walking Dead: nel 2022 arriva un nuovo spin-off!

Tales of the Walking Dead si farà! Pochissimi minuti fa, AMC ha annunciato di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Walking Dead 11: Disney+ conferma la data d’arrivo della seconda parte della stagione finale...

In occasione del finale della prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, Disney+ ha annunciato che la serie tornerà sulla piattaforma streaming con la...

The Walking Dead: World Beyond 2×02, l’episodio è disponibile su Amazon Prime Video in Italia

L'episodio 2x02 di The Walking Dead: World Beyond è disponibile in streaming su Amazon Prime Video Italia. La puntata, intitolata "Posizione di Vantaggio" è...

The Walking Dead 11×08, “Per il sangue”: l’episodio è disponibile su Disney+!

Da pochissimo l'episodio 11x08 di The Walking Dead, intitolato "Per il sangue", è disponibile in streaming su Disney+. Siete pronti a guardare questa ottava...

The Walking Dead 11 – Parte 2: ecco quando andranno in onda i nuovi episodi!

AMC ha rivelato quando andrà in onda la seconda delle tre parti di The Walking Dead 11. L'emittente americana ha diffuso, insieme all'episodio 11x08,...
spot_img