PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Getter Robo Ark: nuovo trailer e data di uscita dell’anime

Getter Robo Ark, dopo il precedente annuncio dell’adattamento anime del manga del compianto Ken Ishikawa ecco arrivare un nuovo trailer e la data di uscita della serie.

Il sito ufficiale dell’anime ha rivelato che la serie debutterà il 4 Luglio in Giappone e per l’occasione è stato diffuso un terzo trailer promozionale che vi proponiamo di seguito.

Il video è accompagnato dalla opening “Bloodlines: Unmei no Ketto” del gruppo musicale JAM Project.

Diffusa anche una nuova key visual.

Getter Robo Ark

Staff e Cast

A dirigere l’anime realizzato dallo studio d’animazione Bee Media troviamo Jun Kawagoe (Getter Robo: Armageddon, Shin Getter Robo vs Neo Getter Robo, New Getter Robo). Il soggetto originale è di Go Nagai e Ken Ishikawa, mentre la sceneggiatura è di Tadashi Hayakawa (Cyborg 009 Vs. DevilmanMazinkaizer SKL). Il character deisgn è opera di Kazuya Hoshi e Hideyuki Motohashi.

Il mecha design è stato affidato a Goichi IwahataYasuhiro Moriki e Noritaka Suzuki, la colonna sonora a Yoshichika Kuriyama (Cyborg 009 Vs. Devilman) e Shiho Terada (Cyborg 009 Vs. Devilman).

Il cast è cosi composto:

  • Yuma Uchida nel ruolo di Takuma Nagare
  • Arimaro Mukaino nel ruolo di Sho Kamui
  • Kazuhiro Sunseki nel ruolo di Baku Yamagishi
  • Naoya Uchida nel ruolo di Jin Hayato

Il Manga

Getter Robo Ark è l’ultimo manga della saga realizzata dai maestri Go Nagai e Ishikawa, iniziata con Getter Robot e proseguita con Getter Robot GGetter Robot Go e Shin Getter Robot. L’opera non è mai arrivata a conclusione,interrotta dopo tre volumi, a causa del decesso del sensei Ishikawa. In Italia è edito da J-POP Manga con due volumi all’interno della collana Getter Robo Saga.

La storia è incentrata sul conflitto contro il Paese di Andromeda, il nuovo nemico dell’umanità che cerca di distruggere la fonte dei raggi getter che ha devastato la sua civiltà. La speranza di pace è riposta sul robot Getter Robo Ark , ma l’apparizione di un altro misterioso Robot Getter, pilotato dal figlio di Ryoma Nagare, rende il conflitto ancora più complicato.

- Advertisement -

Il manga Getter Robo, è considerato dai più una delle serie di super robot più iconiche insieme a Mazinger Z di Nagai. Ishikawa ha scritto tre sequel (Getter Robo Ark è stato l’ultimo), e il franchise ha generato numerosi manga spin-off e adattamenti anime.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Getter Robo Ark: Bandai Namco Arts annuncia l’anime

Getter Robo Ark, Bandai Namco Arts ha annunciato l'adattamento anime del manga del compianto...

Mazinkaiser: Good Smile Company svela il nuovo robottone della linea Hagane Work

Good Smile Company ha annunciato un nuovo prodotto per la linea Hagane Work: il...

J-POP Manga: tutte le uscite di Gennaio

Nuovo anno, nuovi manga J-POP! Si inizia il 2020 con tante novità, in libreria...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Ufo Robot Grendizer: arriverà un film su Goldrake? Si,secondo Go Nagai

Go Nagai, il famoso mangaka giapponese, ideatore dei più famosi mecha delle serie anime anni 80, fra cui l'iconico Ufo Robot Grendizer, ha fatto...

Mazin-Go!: a Lucca Comics & Games 2019 la mostra dedicata a Mazinga Z

Tra le tante mostre che caratterizzeranno il Lucca Comics & Games 2019 una di rilievo sarà sicuramente Mazin-Go!, un tributo al leggendario Mazinga Z,capostipite...

Mazinga Z: Bandai svela l’Integrate Model Mazinger Z, busto da collezione dell’iconico mecha di Go Nagai

Bandai ha svelato l'Integrate Model Mazinger Z, un busto dedicato a Mazinga Z, il capostipite dei mecha realizzati dal maestro Go Nagai. La presentazione...

Dalla Transilvania al Giappone con Dracula e il ritorno di Go Nagai!

Il 29 maggio, con l’etichetta J-POP Manga, arriva in tutte le librerie e fumetterie il primo volume di Don Dracula, del Dio del Manga...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI