back to top

Little Nightmares: download gratuito su Steam!

Little Nightmares può essere scaricato gratuitamente attraverso la piattaforma per PC Steam.

Il piuttosto oscuro e stravagante Little Nightmares è attualmente scontato al 100% su Steam per i prossimi giorni.

Potete scaricare la celebre ed inquietante avventura horror di Tarsier Studios e Bandai Namco, attraverso questo link su Steam per un tempo limitato. Se riscattiamo il titolo e lo aggiungiamo alla nostra libreria digitale di Steam, sarà nostro per sempre e potremo installarlo tutte le volte che vogliamo. Ovviamente bisogna sbrigarsi, visto che la promozione ha una data di scadenza, precisamente il 30 maggio.

Little Nightmares

Il gioco ha vinto ai Games Awards 2016 come miglior gioco Indi e ha portato a casa quattro BAFTA Awards per proprietà originali, design del gioco, risultati artistici e narrativa.

È stato un tale successo che è stato sviluppato un sequel. Pubblicato l’11 febbraio di quest’anno, il sequel è interpretato da un ragazzino di nome Mono, che con l’aiuto di Six(protagonista del primo capitolo) sta cercando di sfuggire all’orribile mondo di Little Nightmares 2. Six è controllato dall’IA questa volta e dovremo cooperare con lei per risolvere enigmi ed eludere creature terribili.

Avete già giocato a Little Nightmares? Se ancora non lo avete, andate ora su Steam a riscattarlo!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti di questo splendido titolo e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche live sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI