Space Force: iniziate le riprese della seconda stagione

Space Force sta per tornare con la seconda stagione. La serie, disponibile su Netflix, è stata creata da Greg Daniels e Steve Carell.

La star della serie, Ben Schwartz, ha condiviso su Instagram una foto insieme alla troupe. La commedia Space Force prende in giro un nuovo dipartimento che, in sostanza, protegge lo spazio. A guidare il cast c’è Steve Carell, e vederlo tornare al timone è divertente per i fan dell’attore di The Office.

L’immagine dà solo uno sguardo al cast pronto a tornare per la seconda stagione. Space Force è un piccolo e divertente gioiello, e la nuova stagione promette tante risate.

Interpretato da Carell, SchwartzDiana Silvers, John Malkovich, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang e altri, lo show vede tutti i comici al loro meglio. L’immagine condivisa da Schwartz include Silvers, Yang, Don LakeTawny Newsome e lo stesso Schwartz in posa fuori con un bellissimo tramonto dietro di loro. 

I fan adorano Steve Carell dal suo lavoro come Michael Scott in The Office. Il capo maldestro che normalmente direbbe qualcosa di completamente inappropriato sul posto di lavoro. Scott, nel corso della serie, si trasforma in un uomo che i fan continuano ad amare ancora oggi. 

John Malkovich e Steve Carell

Il suo ruolo come generale Mark R. Naird in Space Force è simile, ma Mark e Michael Scott sicuramente non andrebbero d’accordo. Poter esplorare lo spettacolo e questi personaggi per una seconda stagione è fantastico.

Space Force

Un generale a quattro stelle collabora a denti stretti con uno stravagante scienziato per far decollare la Space Force, rivoluzionaria agenzia militare degli Stati Uniti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI