PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Space Force: iniziate le riprese della seconda stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Space Force sta per tornare con la seconda stagione. La serie, disponibile su Netflix, è stata creata da Greg Daniels e Steve Carell.

La star della serie, Ben Schwartz, ha condiviso su Instagram una foto insieme alla troupe. La commedia Space Force prende in giro un nuovo dipartimento che, in sostanza, protegge lo spazio. A guidare il cast c’è Steve Carell, e vederlo tornare al timone è divertente per i fan dell’attore di The Office.

L’immagine dà solo uno sguardo al cast pronto a tornare per la seconda stagione. Space Force è un piccolo e divertente gioiello, e la nuova stagione promette tante risate.

Interpretato da Carell, SchwartzDiana Silvers, John Malkovich, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang e altri, lo show vede tutti i comici al loro meglio. L’immagine condivisa da Schwartz include Silvers, Yang, Don LakeTawny Newsome e lo stesso Schwartz in posa fuori con un bellissimo tramonto dietro di loro. 

I fan adorano Steve Carell dal suo lavoro come Michael Scott in The Office. Il capo maldestro che normalmente direbbe qualcosa di completamente inappropriato sul posto di lavoro. Scott, nel corso della serie, si trasforma in un uomo che i fan continuano ad amare ancora oggi. 

John Malkovich e Steve Carell

Il suo ruolo come generale Mark R. Naird in Space Force è simile, ma Mark e Michael Scott sicuramente non andrebbero d’accordo. Poter esplorare lo spettacolo e questi personaggi per una seconda stagione è fantastico.

Space Force

Un generale a quattro stelle collabora a denti stretti con uno stravagante scienziato per far decollare la Space Force, rivoluzionaria agenzia militare degli Stati Uniti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCollider

LEGGI ANCHE

Squid Game: ecco la guida per sopravvivere ai giochi!

Agli amministratori e content creator del canale Cinema Summary deve essere piaciuta davvero tantissimo...

The Guilty: la recensione no spoiler del film Netflix

Da oggi, 1 ottobre 2021, è disponibile il film originale Netflix The Guilty. Vi...

Luna Park: recensione in anteprima della nuova serie italiana di Netflix

Luna Park, la nuova serie italiana, sarà disponibile dal 30 settembre 2021 solo su...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Helena Bonham Carter tornerà in Enola Holmes 2

Helena Bonham Carter si unirà a Millie Bobby Brown e Henry Cavill nel sequel del popolare film Netflix, Enola Holmes. Bonham Carter riprenderà il ruolo di Eudoria Holmes, la madre di...

Luna Park: tutto sulla nuova serie italiana in arrivo su Netflix il 30 settembre

Mistero e intrecci famigliari. Questi sono i temi protagonisti di Luna Park, la serie italiana prodotta da Fandango che sarà disponibile dal 30 settembre...

La Casa di Carta 5: Teaser “Finchè la morte non ci separi”

Sabato sera Netflix ha lanciato il suo evento globale TUDUM, in cui è stata mostrata una prima clip de La Casa di Carta parte...

Bridgerton 2: le prime immagini della seconda stagione, su Netflix nel 2022

Oggi Netflix rilascia le prime immagini dell'attesissima seconda stagione di Bridgerton, che sarà disponibile nel 2022 in tutti i Paesi in cui il servizio...
spot_img