back to top

The Crown: l’intervista della Principessa Diana con Martin Bashir sarà inserita nella serie?

I fan di The Crown si chiedono se la famigerata intervista alla principessa Diana di Martin Bashir sarà presente nello show di Netflix

La quinta e la sesta stagione di The Crown presenterà un cast completamente nuovo e con attori più anziani. Elizabeth Debicki, vista in Tenet, avrà il ruolo della Principessa DianaDominic West (Principe Carlo), Imelda Staunton (Regina Elisabetta II) e Lesley Manville (Principessa Margaret).

La famosa intervista a BBC Panorama del 1995 di Diana con Bashir è tornata in auge ultimamente. L’ex conduttore Martin Bashir, infatti, ha utilizzato falsi documenti per assicurarsi l’intervista con la Principessa del Galles nel 1995.

La Principessa Diana e Martin Bashir durante l’intervista del 1995

L’indagine ufficiale di Lord Dyson ha concluso che Bashir ha violato la procedura etica e le linee guida della BBC. E ha aggiunto che il network è stato “deplorevolmente inefficace” nell’arrivare al fondo della sua trasgressione in quel momento.

Secondo quanto riportato da The Telegraph, The Crown dovrebbe includere l’intervista nella prossima stagione. Nonostante le preoccupazioni del Principe William – che ha pubblicato un videomessaggio emozionante dopo ​​i risultati dell’indagine della BBC – e del Principe Harry.

Diana ha affermato, nell’intervista, che “eravamo in tre in questo matrimonio, quindi era un po’ affollato”. Sicuramente, The Crown esplorerà ulteriormente la relazione tra Carlo e Camilla in futuro.

The Crown ha debuttato con la sua attesissima quarta stagione nel novembre 2020.

Il dramma che circonda il matrimonio tra la Principessa Diana (Emma Corrin) e il Principe Carlo (Josh O’Connor) nella quarta stagione di The Crown ha deliziato i fan e ha dato un’idea della loro difficile relazione. Tuttavia, molti hanno criticato il trattamento riservato da Carlo a Diana, così come la sua relazione con Camilla Parker-Bowles (Emerald Fennell).

Emma Corrin e Josh O’Connor nella quarta stagione di The Crown

Resta da vedere come la recente notizia dell’inganno di Bashir influenzerà la rappresentazione dell’intervista in The Crown. Una fonte vicina alla serie ha detto al Telegraph che “gli script sono già là fuori” ed “è stato tutto scritto” per la prossima stagione, per quanto riguarda l’intervista di Diana.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEExpress

CORRELATI