PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Batwoman 2×15, “Armed And Dangerous”: la sinossi e le foto ufficiali

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell’episodio 2×15 di Batwoman. Il titolo di questa quindicesima puntata della nuova stagione della serie, che andrà in onda domenica 6 giugno 2021 negli USA, è “Armed And Dangerous” (“Armato e Pericoloso”).

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi ricordiamo la seconda stagione di Batwoman è attualmente in onda su The CW negli USA. In Italia, invece, Batwoman 2 ha preso il via su Premium Action dal 6 aprile 2021.

Trovate le foto subito sotto la sinossi

Batwoman 2×15 – Armed And Dangerous. QUESTO È UN ADDIO? – Mentre la vita di Luke Fox (Camrus Johnson) è in bilico, le ripercussioni di un evento così devastante sono il catalizzatore per alcune decisioni che cambieranno la vita di coloro che lo circondano.

L’episodio, diretto da Holly Dale e scritto da Nancy Kiu, vede nel cast anche Javicia Leslie, Dougray Scott, Rachel Skarsten, Meagan Tandy e Nicole Kang.

La “nuova” Batwoman

Questa stagione segna un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Tra i nuovi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante troviamo anche Victor Zsasz!

Chi è di Ryan Wilder?

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

Sourcespoilertv

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Slade Wilson torna protagonista in Deathstroke Inc.

Joshua Williamson e Howard Porter sono pronti a tornare con una nuova serie incentrata...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto...

Il film di Blue Beetle uscirà direttamente su HBO Max

La pellicola dedicata a Blue Beetle, il noto eroe di casa DC, non esordirà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Robin Speciale 80° Anniversario – Panini Comics

Riuscite a immaginare come sarebbe stata la vita di Batman senza Robin al suo fianco? Probabilmente il Cavaliere Oscuro sarebbe diventato un giustiziere più...

DC Comics annuncia una nuova serie per il Joker

La DC Comics ha annunciata una nuova serie per il più pazzo dei suoi personaggi, il Joker. Scritta da Rosenberg e disegnata da Merino,...

Superman & Lois 1×08, “Holding the Wrench”: le foto ufficiali

The CW ha condiviso alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 1x08 di Superman & Lois. Questa nuova puntata, intitolata "Holding the Wrench", andrà in onda...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il sequel

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI