PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Batwoman 2×15, “Armed And Dangerous”: la sinossi e le foto ufficiali

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell’episodio 2×15 di Batwoman. Il titolo di questa quindicesima puntata della nuova stagione della serie, che andrà in onda domenica 6 giugno 2021 negli USA, è “Armed And Dangerous” (“Armato e Pericoloso”).

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi ricordiamo la seconda stagione di Batwoman è attualmente in onda su The CW negli USA. In Italia, invece, Batwoman 2 ha preso il via su Premium Action dal 6 aprile 2021.

Trovate le foto subito sotto la sinossi

Batwoman 2×15 – Armed And Dangerous. QUESTO È UN ADDIO? – Mentre la vita di Luke Fox (Camrus Johnson) è in bilico, le ripercussioni di un evento così devastante sono il catalizzatore per alcune decisioni che cambieranno la vita di coloro che lo circondano.

L’episodio, diretto da Holly Dale e scritto da Nancy Kiu, vede nel cast anche Javicia Leslie, Dougray Scott, Rachel Skarsten, Meagan Tandy e Nicole Kang.

La “nuova” Batwoman

Questa stagione segna un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Tra i nuovi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante troviamo anche Victor Zsasz!

Chi è di Ryan Wilder?

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcespoilertv

LEGGI ANCHE

Batwoman: Camrus Johnson risponde alle accuse di Ruby Rose

Ieri - mercoledì 21 ottobre - Ruby Rose ha spiegato in delle storie Instagram...

Batwoman: Ruby Rose svela perché ha lasciato la serie TV

Dopo più di un anno dal suo addio a Batwoman, Ruby Rose è tornata...

Supergirl 6×17, “Believe In A Thing Called Love”: le foto e la sinossi dell’episodio

The CW ha condiviso in rete la sinossi ufficiale e alcune foto tratte dall'episodio...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

DC: La Squadra dei SuperAnimali disponibile l’anno prossimo

Outright Games, il celebre produttore globale di prodotti d’intrattenimento per bambini, ha svelato oggi il videogioco “DC La Squadra dei Superanimali: Le Avventure di...

Titans: HBO Max ha annunciato l’arrivo della quarta stagione

HBO Max ha annunciato durante il DC FanDome che Titans, la serie Max Original, è stata rinnovata per una quarta stagione. Nel corso dell'evento...

Pennyworth rinnovato per una terza stagione, andrà su HBO Max!

HBO Max ha annunciato nel corso del DC FanDome che la terza stagione della serie di successo DC Comics Pennyworth, della Warner Bros. Television,...

Trial of the Amazons: nuovo crossover DC Comics incentrato su Wonder Woman

I dettagli sono ancora pochi, ma il DC Fandome 2021 ci ha portato importanti notizie su un evento crossover intitolato Trial of the Amazons,...
spot_img