Jurassic World 3: secondo Colin Trevorrow il trailer è in arrivo

Il regista Colin Trevorrow anticipa che il trailer di Jurassic World: Dominion arriverà prima di quanto pensi.

Colin Trevorrow

Queste le parole del regista:

Arriverà prima di quanto pensi. Non posso ancora parlarne. Abbiamo in programma qualcosa di divertente, e ha tutto a che fare con il far tornare le persone nei cinema

Le riprese del nuovo film di Jurassic World sono terminate a novembre. Le riprese, “senza precedenti”, hanno richiesto 40.000 test Covid e anche cast e troupe isolati in una bolla per mesi. Trevorrow dirige da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Emily Carmichael, basata su una storia di Trevorrow e Derek ConnollyTrevorrow produrrà anche con Frank Marshall e Patrick CrowleySteven Spielberg è il produttore esecutivo.

Jurassic Park (1993)

Jurassic World: Dominion, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, vedrà il ritorno dei protagonisti del primo film Jurassic Park, Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. Nel cast anche Jake Johnson, Omar Sy, Daniella Pineda, Justice SmithIsabella Sermon, BD Wong, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Campbell Scott.

Il film era inizialmente previsto per l’11 giugno di quest’anno, ma è stato posticipato a luglio 2022 a causa della pandemia, che ha interrotto la produzione.

Con la ripresa del cinema in alcune parti del mondo, Trevorrow anticipa che ci sarà una spinta promozionale in arrivo per Jurassic World: Dominion , anche se non può dire se si tratta di un trailer o qualcos’altro.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI