Playstation Now: la libreria giochi si arricchisce dal 1 giugno

Playstation ha da poco annunciato che l’abbonamento Playstation Now, da domani 1 giugno, riceverà nuovi giochi.

Tra i nuovi giochi disponibili per l’abbonamento Playstation Now ci saranno:

  • The Witcher 3: Wild Hunt, in versione Game of the Year
  • Team Sonic Racing
  • Sonic Mania
  • Sonic Forces
  • Slay the Spire
  • Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown
  • Car Mechanic Simulator

The Witcher 3 è sicuramente una sorpresa per gli abbonati a Playstation Now; gioco sviluppato e pubblicato da CD Projekt RED nel 2015, pluripremiato ai The Game Award fino ad ottenere il titolo di Game of the Year.
Combatti i mostri nei panni di Geralt di Rivia continuando la trama da dove è stata lasciata dall’episodio precedente.

Playstation Now The Witcher 3

Una nuova comparsa nell’abbonamento Playstation Now è Car Mechanic Simulator, gioco simulativo in cui è necessario riparare macchine. Si avrà inoltre la possibilità di mettere a punto sia assetto che la parte meccanica fino a fare veri e propri test drive.

Come di consueto, tuttavia, i giochi disponibili su Playstation Now sono a tempo limitato. The Witcher 3, infatti, sarà disponibile sulla piattaforma fino al 6 settembre.
Slay the Spire, invece, sarà disponibile fino al 6 dicembre, mentre Virtua Fighter 5 farà la sua comparsa anche per gli abbonati al Plus.

Ricordiamo quindi, che i giochi riportati qui sopra, sono disponibili a partire da domani 1 giugno. Ovviamente potete giocarci sia in streaming che localmente avviando il download del gioco.
Avete già giocato a questi titoli? Avete intenzione di recuperarli tramite Playstation Plus? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI