The Walking Dead: World Beyond 2, anche Robert Palmer Watkins si unisce al cast!

spot_imgspot_img

Come riportato in esclusiva da Deadline, Robert Palmer Watkins (General Hospital) si è unito al cast di The Walking Dead: World Beyond come personaggio ricorrente nella seconda e ultima stagione della serie.

Robert Palmer Watkins era già presente come come guest star nella prima stagione di The Walking Dead: World Beyond nel ruolo del tenente Frank Newton. Un ruolo che è stato ampliato e lo porterà ad essere molto presente nei nuovi episodi.

Robert Palmer Watkins – Photo Credits: Nate Jensen/@inn8creative

Prima di salutarvi vi ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, verrà trasmessa a fine 2021.

Tutto quello che c’è da sapere su The Walking Dead: World Beyond

Questa nuova serie avrà forti collegamenti con la trilogia di film su Rick Grimes (Andrew Lincoln). Quindi è del tutto possibile che l’emittente americana sfrutterà lo spin-off per “trasportarci” nel contesto delle pellicole dedicate all’ex-sceriffo. World Beyond è ambientata 10 anni dopo le vicende della serie principale e ci mostrerà come vivono gli abitanti del nuovo mondo in quello che una volta era lo stato del Nebraska. La serie vede al centro della storia dei ragazzi che non conoscono il mondo com’era prima dell’apocalisse zombie. Alcuni tra questi ragazzi diventeranno eroi, altri saranno dei villain.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI

×