back to top

A Quiet Place 2, tutto quello che c’è da sapere: data d’uscita in Italia, trama e trailer!

A Quiet Place 2 ha avuto un debutto con il botto negli USA. Il sequel dell’apprezzatissimo film di John Krasinski, già uscito negli States, ad oggi ha incassato 58.5 milioni di dollari nel weekend di quattro giorni (grazie al Memoria Day).

Il film ha superato le più rosee aspettative e registrando il più grande incasso di un weekend post pandemia. Ma si tratta di un risultato eccezionale anche perché ha incassato quanto si prevedeva avrebbe incassato il film prima dell’arrivo del Coronavirus (stime parlavano di 60 milioni di dollari circa).

A Quiet Place 2 quando esce al cinema in Italia?

Con diversi giorni di ritardo rispetto alla data di uscita americana, A Quiet Place 2 arriverà nei cinema italiani il 24 giugno 2021.

A Quiet Place 2, la trama

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

A Quiet Place 2, il traier

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI