PUBBLICITÀspot_imgspot_img

eFootball PES, annunciata una collaborazione con Kazuyoshi Miura

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come alcuni di voi sapranno Kazuyoshi Miura (Kazu) è stato incoronato calciatore più anziano nella storia del calcio professionistico, l’attaccante 54enne ha alle spalle una carriera da ben 5 decadi. Ma Kazu non ha intenzione di fermarsi, ha appena stretto una collaborazione con Konami per entrare ufficialmente a far parte della serie eFootball PES.

“Sono molto felice di questa partnership con KONAMI e di entrare a fare parte del mondo di eFootball PES”, ha commentato Miura. “Sono onorato che KONAMI riconosca i molti decenni che ho dato al calcio e che dia la possibilità ai fan di rivivere e crogiolarsi in quei momenti magici”.

Kazuyoshi Miura ha iniziato la sua carriera professionistica nel 1986 con la squadra brasiliana Santos F.C.. Dopo aver affinato le sue abilità insieme ai grandi nomi del Paese, Miura torna in Giappone dove milita in numerosi club professionistici e disputa 89 partite con la Nazionale. Nel 1994 Kazu è diventato il primo calciatore Giapponese a giocare in seria A in Italia. Oggi, a 54 anni, Kazu è il più anziano calciatore professionista al mondo ancora in attività.

Per celebrare l’accordo e la leggendaria carriera di “King Kazu”, insieme ad altri calciatori giapponesi del passato e del presente, KONAMI ospiterà numerose campagne in-game su eFootball PES 2021 per console e dispositivi mobile. Tra queste: la rievocazione delle partite di Kazu con il Santos come parte della Serie Momento Glorioso. La campagna legata alla partnership con Kazuyoshi Miura inizia oggi!

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE è disponibile all’acquisto all’acquisto su PS4, Xbox One e PC via Steam da rivenditori fisici o negozi digitali. Il gioco è compatibile con PS5 e Xbox Series X|S. Una versione free-to-play del gioco, eFootball PES 2021 LITE, è disponibile con accesso a modalità online e altri contenuti.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Silent Hill: spunta un piccolo teaser sull’account Twitter di Konami

Da qualche giorno non si fa altro che parlare del nuovo misterioso titolo di...

eFootball PES 2021: arrivano i contenuti per UEFA EURO 2020!

Come Video Game Ufficiale del campionato Europeo UEFA EURO 2020, Konami annuncia oggi i...

Super Bomberman R Online gratis: ecco quando arriva!

Konami annuncia oggi che SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Metal Gear Solid: nuovo annuncio la prossima settimana?

Su Twitter si muovono le acque intorno al franchise di Metal Gear Solid tramite un account che pare essere associato a Konami.

eFootball.Pro IQONIQ: ecco gli orari delle nuove dirette!

L’ottava giornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ è alle porte. Konami ha recentemente annunciato il programma delle partite che si giocheranno il prossimo sabato 24...

GetsuFumaDen: Undying Moon – in arrivo su Steam il roguevania di Konami

GetsuFumaDen: Undying Moon arriverà in Accesso Anticipato su Steam a partire dal 13 maggio 2021. Konami ha inoltre annunciato l'uscita di una versione per...

Metal Gear Solid: il remake verrà annunciato a breve?

Oltre a Silent Hill, un'altra grande IP di Konami è da diverso tempo al centro di rumor circa un eventuale ritorno, anch'essa sotto forma...
spot_img