Genshin Impact: concept art anticipano l’arrivo di Baal

Dopo i leak dei giorni scorsi, miHoYo rilascia alcuni concept art che mostrano Baal, leader della nuova regione di Inazuma, in arrivo con l'update 1.6.

Il sorprendente successo di Genshin Impact sembra inarrestabile. L’ottimo RPG action free-to-play di miHoYo ispirato a Zelda BOTW disponibile su PC, mobile e console PlayStation (PS4 e PS5) continua a macinare successi e ad espandersi grazie ad update regolari e pieni di contenuti. Sebbene il gioco sia relativamente molto giovane è già molto vasto, con tanti personaggi a disposizione e due regioni intere da esplorare, ma sappiamo che presto sarà introdotta una terza regione, Inazuma, a rendere ancora più titanico il titolo. A capo di questa regione troveremo Baal, nuovo personaggio che possiamo ora ammirare in alcuni concept art del team di sviluppo.

Quello che vediamo nel tweet poco sopra è in realtà solo la sagoma di Baal, personaggio femminile non ancora svelato ufficialmente, anche se confermato da miHoYo. Il dettaglio è un ingrandimento preso da alcune altre immagini di Genshin Impact che sono state pubblicate dopo i leak dei giorni scorsi.

Come vedete il personaggio di Baal resta sempre in ombra nelle immagini mostrate dal team di sviluppo, segno che ancora non vogliono rivelare più di tanto, in attesa dell’update 1.6 di Genshin Impact, che aggiungerà come detto in precedenza la nuova regione di Inazuma e nuovi personaggi: oltre a Baal avremo infatti anche Kazuha, anche se al momento di lui si sa davvero molto poco.

Altra novità dell’update sarà la possibilità di utilizzare una barca per viaggiare nelle zone acquatiche, cosa che favorirà nuove possibilità di esplorazione, e probabilmente meccaniche di gameplay legate all’utilizzo del mezzo acquatico e al combattimento con creature fluviali e marine.

Genshin Impact è disponibile gratuitamente come free-to-play su PC, iOS, Android, PS4 e PS5, non sappiamo al momento quando il gioco arriverà su Nintendo Switch, versione annunciata da miHoYo ma ancora senza una finestra di lancio. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI