PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lucifer 6×10, “Partners ‘Til the End”: il finale di serie sarà l’episodio più costoso di sempre!

Gli otto episodi, che ci hanno mostrato la conclusione della quinta stagione di Lucifer, sono disponibili su Netflix dal 28 maggio, ma i fan sono già in attesa della sesta e ultima stagione.

Le informazioni sul Lucifer 6 non stanno tardando ad arrivare. Compresa una curiosità relativa all’ultimo episodio in assoluto della serie. La puntata 6×10 di Lucifer, intitolata “Partners ‘Til the End” (“Partner Fino alla Fine“), sarà la più costosa mai realizzata.

Queste le parole degli showrunner:

La sesta stagione sarà probabilmente la stagione più intima che abbiamo fatto, ma ha anche l’episodio più costoso di sempre. Quindi abbiamo ancora molto spettacolo da raccontarvi. Se pensate che il finale della stagione 5 fosse grandioso, il finale della sesta… ci è costato molto di più. Lascerò questa cosa alla vostra interpretazione.

Avete già letto la nostra recensione – no spoiler – in anteprima di Lucifer 5 – Parte 2? Eccola!

LEGGI ANCHE:

L’evoluzione di Lucifer

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” Lucifer acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte di Lucifer 5 è approdata su Netflix ad agosto 2020.

Ma nonostante l’annuncio iniziale, la stagione 5, non sarà l’ultima. Netflix ha infatti annunciato (non senza alcune difficoltà iniziali) il rinnovo ufficiale della serie che vedrà quindi in Lucifer 6 la sua l’ultima stagione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

- Advertisement -

Sourcecollider

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Katla: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie Netflix

Katla è la prima serie Original islandese aggiunta su Netflix. Si tratta di un...

Non ho mai 2: Netflix svela Il trailer della seconda stagione

Netflix oggi ha svelato il trailer della seconda stagione di Non ho mai... Infatti la stagione...

A Classic Horror Story: il trailer ufficiale e il key art del film di...

È disponibile il trailer ufficiale e il key art di A CLASSIC HORROR STORY, una...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Elite 4: recensione della serie tv spagnola di Netflix

Siete tutti pronti a tornare a Las Encinas? Elite 4 arriva domani su Netflix e, come promesso dal trailer, promette una stagione bollente e...

Atypical 4: ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione!

Netflix pubblicato pochissimi minuti fa il trailer di Atypical 4, l'ultima stagione dell'apprezzatissima serie. Prima di lasciarvi al trailer, che trovate subito sotto, vi...

Netflix annuncia l’arrivo della quinta stagione di SKAM Italia!

Arriva la conferma che i tanti fan di SKAM Italia aspettavano da tempo: la celebre serie prodotta da Cross Productions e remake dell’omonimo show...

Tick, tick…BOOM! Il teaser trailer del film con Andrew Garfield diretto da Lin-Manuel Miranda

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Tick, tick…BOOM! Adattamento del musical autobiografico di Jonathan Larson, con Andrew Garfield e diretto da Lin-Manuel Miranda. Trovate...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI