Lucifer 6×10, “Partners ‘Til the End”: il finale di serie sarà l’episodio più costoso di sempre!

Gli otto episodi, che ci hanno mostrato la conclusione della quinta stagione di Lucifer, sono disponibili su Netflix dal 28 maggio, ma i fan sono già in attesa della sesta e ultima stagione.

Le informazioni sul Lucifer 6 non stanno tardando ad arrivare. Compresa una curiosità relativa all’ultimo episodio in assoluto della serie. La puntata 6×10 di Lucifer, intitolata “Partners ‘Til the End” (“Partner Fino alla Fine“), sarà la più costosa mai realizzata.

Queste le parole degli showrunner:

La sesta stagione sarà probabilmente la stagione più intima che abbiamo fatto, ma ha anche l’episodio più costoso di sempre. Quindi abbiamo ancora molto spettacolo da raccontarvi. Se pensate che il finale della stagione 5 fosse grandioso, il finale della sesta… ci è costato molto di più. Lascerò questa cosa alla vostra interpretazione.

Avete già letto la nostra recensione – no spoiler – in anteprima di Lucifer 5 – Parte 2? Eccola!

LEGGI ANCHE:

L’evoluzione di Lucifer

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” Lucifer acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte di Lucifer 5 è approdata su Netflix ad agosto 2020.

Ma nonostante l’annuncio iniziale, la stagione 5, non sarà l’ultima. Netflix ha infatti annunciato (non senza alcune difficoltà iniziali) il rinnovo ufficiale della serie che vedrà quindi in Lucifer 6 la sua l’ultima stagione.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI