Monster Hunter: il nuovo trailer italiano del film con Milla Jovovich

Pochi minuti fa, Sony Pictures Italia ha diffuso un nuovo trailer italiano di Monster Hunter, il film live-action adattamento del famoso videogioco diretto da Paul W.S. Anderson. Il film, con protagonista Milla Jovovich e distribuito da Warner Bros Italia., uscirà giovedì 17 giugno nei cinema italiani.

Trovate il trailer subito sotto la sinossi.

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa. Basato sulla serie di videogiochi, famosa in tutto il mondo, MONSTER HUNTER.

L’adattamento live-action di Monster Hunter è diretto da Paul W.S. Anderson ed è proprietà di Constantin Films e Capcom, l’azienda videoludica che sta dietro al videogioco. Milla Jovovich e Tony Jaa saranno i protagonisti del film, insieme a T.I.Meagan GoodDiego BonetaRon PerlmanJin Au-Yeung. Anderson lavorerà sia come regista che come scrittore della pellicola, con Kaname Fujioka (che lavora per Capcom e si è occupato del videogioco originale) che otterrà dei crediti come scrittore.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI