back to top

Watch Dogs: Legion of the Dead è la nuova modalità disponibile

Nell’ultimo periodo, Watch Dogs: Legion ha subito molte modifiche ed aggiornamenti che hanno portato novità all’interno del gioco. Una delle ultime novità, interessa tutti coloro che possiedono il gioco per la versione su PC. A breve però anche tutti coloro che possiedono le console di old e next-gen.

Le strade di Londra si coloreranno presto di rosso con l’arrivo della nuova modalità Watch Dogs: Legion of the Dead. In questa modalità bisognerà prepararsi ad una vera e propria invasione zombie. La modalità è accessibile tramite Ubisoft Connect e presenta soldati Albion e sicari del Clan Kelley che stanno accumulando rifornimenti. Perciò bisognerà sbrigarsi a metterci le mani sopra per poter garantire la sopravvivenza del tuo equipaggio. Munizioni e risorse saranno quindi limitate: a differenza dell’avventura vissuta a Londra lo scorso ottobre i giocatori dovranno dosare ogni singolo proiettile.

In Watch Dogs: Legion of the Dead, i non-morti, vanno giù con un singolo colpo alla testa, ma diventano estremamente pericolosi in gruppo. Infatti, quando uno zombie afferrerà il giocatore, lo lascerà con poca salute che si rigenererà in maniera automatica. Non importa se sei solo o con gli amici, l’importante è essere intelligente con le risorse e le tattiche. Questo ti permetterà di pianificare in anticipo per raccogliere rifornimenti, trovare potenziamenti e uscire da Londra vivi.

Watch Dogs: Legion of the Dead

Dinamiche di gioco

Esamina la mappa alla ricerca di rifornimenti, potenziamenti e pianifica un percorso per evitare le orde di zombi. Attirali in un posto di guardia di Albion e, mentre sono distratti, saccheggia i rifornimenti come gadget, munizioni e armi e uscirne illeso. Una volta raggiunte le scorte minime ci si dovrà dirigere al punto di estrazione sicuro.

Ogni corsa di successo all’interno di Watch Dogs: Legion of the Dead ti ricompenserà con “Z-Cred” e ti farà guadagnare più crediti per qualsiasi fornitura al di sopra del requisito minimo. Questi crediti possono essere utilizzati per prepararsi alla prossima corsa di rifornimenti. Consentendo così di acquistare gadget e armi, alcuni dei quali sono disponibili solo per crediti e non possono essere saccheggiati come rifornimenti.

Abbiamo alcuni suggerimenti per migliorare l’esperienza in questa nuova modalità di Watch Dogs: Legion. Ecco alcuni suggerimenti:

  • Essere attaccati. Quando un compagno di squadra cade, l’intera squadra fallisce.
  • I potenziamenti (icone del punto interrogativo sulla mappa del mondo) riempiranno le tue munizioni, forniranno abilità casuali, armi o gadget che sono essenziali per raggiungere il punto di estrazione. Assicurati di usare i gadget che trovi nei potenziamenti per combattere o evitare l’Orda di zombi: è impossibile eliminarli tutti.
  • A proposito di zombi, puoi metterti in salvo stando sui veicoli, scavalcando le recinzioni o semplicemente evitandoli. Inoltre, reagiscono al rumore. Sparare con un’arma senza silenziatore o correre attraverso la strada avviserà gli zombi vicini della tua posizione. Scegli attentamente le tue battaglie.

Ubisoft ha affermato che attualmente è disponibile solo su PC perché per far si che la modalità venga sviluppata così da poterla sistemare spesso e patcharla frequentemente.

Che ne pensate di questa modalità tutta nuova su Watch Dogs: Legion? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI