back to top

Bend Studio: nuova IP open world in fase di lavorazione

Nonostante le insistenti richieste da parte dei fan per l’uscita di un nuovo capitolo di Days Gone, sembrerebbe che Bend Studio abbia altri progetti per il momento. Hermen Hulst, capo di PlayStation Studios, ha infatti rivelato che lo studio con sede nell’Oregon è al lavoro su una nuova IP di stampo open world. Sembra che il lavoro in questione al quale sta lavorando Sony, sia un grande progetto dietro al quale si sta dimostrando una grande passione. Il progetto che stanno costruendo è ispirato ai sistemi profondi di un open world.

Sony Interactive Entertainment

A quanto pare Bend Studio vuole incentrare questo prossimo progetto all’esperienza costruita proprio con l’avventura di Deacon St. John. Alcune notizie date da dei rumors riguardo ad un nuovo capitolo di Uncharted. Ovviamente nulla di concreto è stato pubblicato per poter avere delle notizie reali.

Sfortunatamente, come sempre, di queste notizie sappiamo sempre ben poco. Non sappiamo con precisione cosa ha in mente il team e cosa bolle in pentola. La cosa importante è che Bend Studio non sta perdendo colpi, anzi continua a lavorare per portare in atto un nuovo progetto. Di certo quello che sappiamo con certezza è che Sony cerca sempre di dare il meglio per non lasciare nessun fan deluso. Possiamo dire che fino ad ora, con le sue esclusive non ha mai messo in dubbio il suo lavoro. La loro principale priorità infatti è offrire sempre il meglio ai giocatori, proponendo giochi completi e di altissima qualità.

Quello che adesso dobbiamo fare perciò è affidarci completamente a Sony e Bend Studio ed aspettare cosa hanno in progetto per noi. Speriamo come sempre in qualcosa di veramente eccezionale e che ne valga la pena aspettare così tanto. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, possiamo andare a rivivere tutte le esclusive e le avventure che sono state create apposta per noi giocatori.

Che ne pensate quindi di questa novità che ci aspetta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI