Edizioni BD e J-POP Manga: tutte le uscite di giugno

spot_imgspot_img

Edizioni BD e J-POP Manga hanno annunciato le uscite del mese di giugno.

Arriva l’estate e tante novità in casa Edizioni BD e J-POP Manga: a giugno saranno disponibili Violence Action 1, Birds Of Shangri-La 1, Star Red – Moto Hagio Collection, Death Stranding Box Vol. 1-2 – Romanzo e per Edizioni BD sarà disponibile Stagione, Hexed 1 e continuano Dark Ark 2 e Something is killing the Children 3, ma non solo.

3 giugno

Il 3 giugno per Edizioni BD arriva Stagione di Guido Brualdi, volume del progetto BD Next: Stagione è il racconto di un’amore che dura un’estate, quello di Guido che suona, canta e trascorre le giornate insieme al suo gruppo di amici.
Sarà inoltre disponibile, l’atteso secondo volume di Dark Ark, Dark Ark 2 – Antichi Dei di Cullen Bunn & Juan Doe.

Continuano per J-POP Manga Hanako Kun – I 7 Misteri Dell’accademia Kamome – 8, Kemono Jihen 5, Kasane 7 (Di 14), Remnant – Omegaverse 2.

9 giugno

Il 9 giugno arriva in libreria, fumetteria e negli store online Violence Action 1 di Shin Sawada e Renji Asai: Kei Kikuno è una giovane universitaria e, come molte sue compagne di studi, si mantiene con un lavoretto part-time… come sicario! Riuscirà a coniugare lo studio e la professione senza dare nell’occhio?


Sarà inoltre disponibile dalla maestra dello yaoi, Ranmaru Zariya (autrice di Void e Liquor & Cigarettes), l’attesissimo Birds Of Shangri-La 1.

Continuano Neun 3, Rent-A-Girlfriend 3, 86 – Eighty Six 2, Goblin Slayer 10, Randagi – Vol. 1.

16 Giugno

Il 16 giugno arriva il libreria, fumetteria e negli store online l’attesissimo volume della Moto Hagio Collection, Star Red. Nel XXIII secolo Marte è utilizzato dai terrestri come una colonia penale, per “ospiti” condannati ai lavori forzati. Red è nata in questo mondo difficile e anche se volesse non potrebbe nasconderlo: Marte marchia infatti i suoi figli con il segno inconfondibile degli occhi rossi.

Per gli amanti del genere yaoi arriva Madk 1 di Ryo Suzuri: la storia di Makoto che a causa della grande sofferenza provocata dalla solitudine arriva a evocare un demone, cercando un compagno tra le pagine di un grimorio. Preparatevi per il gore spiazzante, l’erotismo estremo e la magia nera del nuovo Boy’s Love targato J-POP Manga!

Continuano Vampires 2 (di 2) – Osamushi Collection, Shadows House 2, Parasite In Love – Vol.3.

Per Edizioni BD arriva Pokémon – Detective Pikachu.

23 Giugno

Il 23 giugno per J-POP Manga arriva l’atteso Il Suo Nome era Gilbert – Le ragazze checambiarono la storia del manga di Keiko Takemiya: un interessante spaccato sull’editoria a fumetti giapponese degli anni ’70 nel quale la sensei ripercorre la sua carriera da mangaka partendo da quando, arrivata a Tokyo si ritrova quasi prigioniera del suo nuovo lavoro, fatto di scadenze impossibili, ritmi estremi e solitudine. Una condizione che la porterà a ripensare le basi del fumetto giapponese nei mesi che trascorrerà al “Salone Oizumi”, ovvero l’appartamento condiviso con le colleghe e compagne di battaglia con cui decide di rivoluzionare ogni aspetto dei manga per ragazze, e non solo.

Continuano Komi Can’t Communicate 7 La Fenice 10 (Di 12), Sword Art Online – Light Novel 15 – Alicization Invading, Randagi – Vol. 2, Karma Of Purgatory Vol. 3.

Per Edizioni BD arriva l’atteso seguito di Something Is Killing The Children 3 di James Tynion IV e Werther Dell’Edera! In questo volumeErica ha perso il controllo della situazione e Archer’s Peak è in lockdown, isolata dal mondo esterno per evitare che altre informazioni sui mostri vengano diffuse.

Dopo Once & Future 3, l’illustratore Dan Mora torna in libreria con Hexed 1 di Micheal Alan Nelson e Emma Rios.

Luci Jennifer Inacio Das Neves (per gli amici, “Lucifer”) si guadagna da vivere rubando su commissione straordinari artefatti magici, che soffia dalle mani di oscuri abitanti degli inferi nel macabro ventre della città. Un’abitudine che le varrà molti nemici, nemici potenti. Quando viene ricattata a causa di uno dei suoi furti e trascinata in una spregiudicata lotta per il potere, Lucifer si ritroverà a dover combattere per la vita del suo datore di lavoro… e per la propria!

30 giugno

Il videogame di culto realizzato dal geniale Hideo Kojima è trasportato su carta in un appassionante romanzo in due volumi da Hitori Nojima, già autore degli adattamenti in prosa di Metal Gear Solid. Il 30 giugno arriva Death Stranding Box Vol. 1-2, il romanzo di Hideo Kojima e Hitori Nojima.

Sarà inoltre disponibile Metamorfosi – Box (Vol. 1-5) di Kaori Tsurutani! L’amicizia tra due persone, anche se molto diverse tra loro, può sbocciare per le ragioni più impensabili, così una donna settantacinquenne e la commessa adolescente di una libreria, condivideranno la passione per Boy’s Love.

Il 30 giugno arriva in libreria, fumetteria e negli store online Daisy Jealousynuovo volume yaoi di Ogeretsu Tanaka: fin dall’infanzia, Misaki ama i videogiochi e aspira a far parte di un’importante software house. Per questo si iscrive a una scuola di game design e lì incontra Kaname, talentuoso designer emergente e nell’animo di Misaki nasce subito una grande rivalità. Un imperdibile volume unico dall’autrice di Yarichin Bitch Club, Escape Journey, Neon Sign Amber e molti altri!

Continuano Golden Kamui 23, Radiation House 10, Dungeon Food 9, La Divisa Scolastica Di Akebi 7, Servamp 16.

Per Edizioni BD torna Once & Future 3 – La profezia delle gazze di Kieron Gillen, Dan Mora e Tamra Bonvillain: Battuti Beowulf e Grendel, la nonna, Duncan e Rose possono finalmente concentrarsi sulla minaccia di Merlin. Tra loro e il mago, però, si staglia una schiera di cavalieri leggendari.

Ristampe

Disponibili dall’1 giugno:
Hanako Kun – I Sette Misteri Dell’accademia Kamome 04; Horimiya 2, 3, 14; Il Cane Che Guarda Le Stelle; Il Diario Della Mia Scomparsa; Komi Can’t Communicate 2,3,4; La Via Del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo 3,4; The Promised Neverland 8; Tokyo Ghoul 6, 7.

Disponibili dall’8 giugno:
Blood Bank 2,3; Blue Period 4; Fatti Forza, Nakamura!; Il Prezzo Di Una Vita Box Vol. 1-3; Kasane 6; Killing Stalking 3,4; Killing Stalking Stag. III – 3; Komi Can’t Communicate 05; Love Whispers, Even In The Rusted Night; Shadows House 01; So I’m A Spider, So What? 2,4,5; The Dream Of Cuckoos 1,2; The Promised Neverland 6, 10; The Proper Way To Write Love; The Song Of Night And Day – Encore; The Song Of Night And Day – La Canzone Di Yoru e Asa; Tokyo Ghoul 5, 10; Void.

Restate con NerdPool.it per non perdervi tutte le prossime uscite targate J-POP Manga e Edizioni BD.

CORRELATI

×