Game of Thrones: Sean Bean ha appena scoperto il finale della serie

spot_imgspot_img

Sono passati più di due anni da quando Game of Thrones ha terminato la sua corsa su HBO, ma Sean Bean ha scoperto solo ora come finisce la storia. 

L’attore ha interpretato Ned Stark durante la prima stagione. Ed è stata proprio la morte scioccante di Ned a far partire la guerra del Trono. Dopo che Ned è uscito dalla serie, Sean Bean ha smesso di prestare attenzione alla serie. 

Sean Bean è Ned Stark nella serie Game of Thrones

In un’intervista pubblicata di recente sul Times, Bean ha finalmente scoperto come è finito Game of Thrones, ed è abbastanza contento per la famiglia Stark.

Qui quando gli è stato chiesto di Game of Thrones:

Quindi non ha visto l’episodio finale. Quello che è successo? Vuole davvero saperlo? Sicuramente un giorno potrebbe guardarlo

E qui la risposta di Sean Bean quando li viene detto che il figlio di Ned (Isaac Hempstead-Wright) diventa re di Westeros e sua figlia (Sophie Turner) regina del Nord :

Per allora l’avrò dimenticato. Quindi Grande Inverno è rimasto separato? Oh, buon per loro

Sebbene Bean sia interessato ai personaggi che interpreta, è per lo più disinteressato a tutta la costruzione del mondo del franchise che accompagna l’interpretazione di Ned Stark in Game of Thrones o Boromir ne Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello. Sean Bean ha detto al Times che Ned si è dimostrato un po’ più facile da interpretare rispetto a Boromir, se non altro perché il primo non ha richiesto un’istruzione completa su Tolkien.

Sì, era un ruolo molto più terreno. Inoltre, abbiamo stabilito che avremmo lavorato su un accento simile al mio [per Ned]. Quindi questo gli ha anche dato quel peso in più

Sean Bean di recente, ha doppiato l’acclamato film d’animazione di Apple TV+, Wolfwalkers. L’attore è entrato nel cast della seconda stagione della serie Snowpiercer, nel ruolo del malvagio Mr. Wilford.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×