back to top

God of War: Ragnarok – rimandato ufficialmente al 2022

Gli Studios di Santa Monica hanno comunicato che God of War Ragnarok è stato ufficialmente posticipato al 2022.

L’annuncio arriva da un post su Twitter degli sviluppatori che comunicano, purtroppo, che God of War Ragnarok sarà posticipato al 2022. Il motivo del ritardo è per garantire che il team di sviluppo possa offrire una qualità elevata del titolo pur mantenendo sicurezza e benessere del personale.
Un altro possibile ritardo è lo sviluppo parallelo che il team sta affrontando; infatti, il gioco, sarà pubblicato sia per PS4 che per PS5.

God of War Ragnarok è stato infatti annunciato per poter essere giocato su console next-gen, ovvero Playstation 5. Sony tuttavia avrebbe invece smentito il titolo fosse retrocompatibile con PS4. In un’intervista, Hulst, capo di Playstation Studios, avrebbe invece confermato lo sviluppo in parallelo per le due console. Ha quindi affermato che non è facile abbandonare una community vasta come quella di PS4 per dedicarsi solo ad esclusive PS5.

God of War Ragnarok

Le notizie e leak del mese scorso sembrano essere quindi confermate dal recente post riportato sopra. Per poter giocare a God of War Ragnarok dovremmo attendere l’anno prossimo.
Durante questo anno difficile non è l’unico titolo ad essere stato rimandato, ricordiamo quindi che giochi come Gran Turismo 7Hogwarts Legacy e il remake di Prince of Persia hanno subito posticipi.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche live su Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI