back to top

Melissa Barrera star della serie Netflix Breathe

Melissa Barrera, star del film In the Heights – Sognando a New York, entra a far parte del cast della serie Breathe.

Breathe, una serie drammatica di sei episodi per Netflix, sarà sviluppata da Martin Gero e Brendan Gall.

Melissa Barrera interpreterà Liv, uno stimato avvocato di Manhattan che si ritrova fuori dalla sua zona di comfort quando il suo piccolo aereo si schianta nelle terre selvagge del Canada. Liv dovrà combattere contro la natura e le probabilità per sopravvivere.

Melissa Barrera insieme a Anthony Ramos nel film In the Heights – Sognando a New York

Melissa Barrera apparirà prossimamente nell’adattamento della Warner del musical di Broadway di Lin-Manuel MirandaIn the Heights – Sognando a New York. Recentemente ha terminato le riprese di Carmen della Sony, una rivisitazione dell’opera classica. Melissa Barrera sarà anche nel cast di Scream 5 per il creatore Kevin Williamson

In the Heights – Sognando a New York

Luci puntate su Washington Heights…Si respira il profumo di un ‘cafecito caliente’ davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

Nel cast di In the Heights – Sognando a New York: Anthony Ramos, Lin-Manuel Miranda, Stephanie Beatriz, Melissa Barrera, Ariana Greenblatt, Leslie Grace, Christopher Jackson molti altri.

In uscita il 24 giugno 2021.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI