PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nintendo Switch Pro: la presentazione è sempre più vicina!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L'approdo è sempre più vicino!

Le voci di corridoio incentrate sull’arrivo di Nintendo Switch Pro, assediano la rete da circa un anno. Presumibilmente, grazie ad un leaker, sembrerebbe che l’annuncio sia molto più vicino di quanto ci si pensi.

Facciamo il salto di qualità!

Finalmente i fan di Nintendo, potranno a distanza di pochi giorni, verificare la veridicità della nuova console in arrivo. Secondo il leaker @CentroLeaks, tramite un post su Twitter, veniamo a conoscenza del fatto che la console sarà annunciata nel corso di questa settimana. Il leaker in questione, ha infatti pubblicato lo screenshot di un pezzo di hardware, mandatogli da un rivenditore. Aggiunge poi, che il tutto è programmato per essere presentato in diretta alle 3 del mattino (ora italiana) del 4 giugno.
Ciò consentirebbe dunque, di cavalcare l’onda delle voci, verificandone l’esatto arrivo di Nintendo Switch Pro.

Non dare nulla per scontato!

Secondo tali informazioni quindi, la console starebbe per approdare molto prima di quanto non si pensasse. In questo modo, la console di casa Nintendo, riuscirebbe ad avere delle componenti che le consentirebbero di tenere il passo con la next gen. Con l’arrivo di Playstation 5 e Xbox Series X/S, la vita di Nintendo Switch si è complicata ma in questo modo, avrebbe la possibilità di ampliare la propria libreria videoludica.
Giacché però non si può dare una vera e propria occhiata alla nuova console, vi invitiamo come sempre, a prendere il tutto con le pinze. Dai commenti più frequenti al post su Twitter, si respira tra alcuni fan già un’aria di diffidenza dunque, nulla è da dare per certo.

E voi, quanto attendete di vedere all’opera l’imminente Nintendo Switch Pro? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: arriva l’evento di Halloween!

L'evento Halloween di Pokémon GO è uno dei più grandi festeggiamenti annuali del gioco...

Arriva Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

Nelle ultime ore si è tenuto il Nintendo Direct, incentrato su Animal Crossing: New...

Crysis Remastered Trilogy: finalmente disponibile!

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the Galaxy. Recentemente l'editore Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal,...

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni PC e Switch di Monster Hunter Rise. Purtroppo ha annunciato...

Pokémon GO: arriva la Zona Safari di Liverpool!

Dopo una riprogrammazione dovuta alla pandemia di COVID-19, gli eventi della Zona Safari su Pokémon GO stanno iniziando a svolgersi nelle rispettive città. Questa settimana...

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione degli starter di Unima: Snivy, Tepig e Oshawott.  Il Community Day...
spot_img