back to top

Nintendo Switch Pro: la presentazione è sempre più vicina!

L'approdo è sempre più vicino!

Le voci di corridoio incentrate sull’arrivo di Nintendo Switch Pro, assediano la rete da circa un anno. Presumibilmente, grazie ad un leaker, sembrerebbe che l’annuncio sia molto più vicino di quanto ci si pensi.

Facciamo il salto di qualità!

Finalmente i fan di Nintendo, potranno a distanza di pochi giorni, verificare la veridicità della nuova console in arrivo. Secondo il leaker @CentroLeaks, tramite un post su Twitter, veniamo a conoscenza del fatto che la console sarà annunciata nel corso di questa settimana. Il leaker in questione, ha infatti pubblicato lo screenshot di un pezzo di hardware, mandatogli da un rivenditore. Aggiunge poi, che il tutto è programmato per essere presentato in diretta alle 3 del mattino (ora italiana) del 4 giugno.
Ciò consentirebbe dunque, di cavalcare l’onda delle voci, verificandone l’esatto arrivo di Nintendo Switch Pro.

Non dare nulla per scontato!

Secondo tali informazioni quindi, la console starebbe per approdare molto prima di quanto non si pensasse. In questo modo, la console di casa Nintendo, riuscirebbe ad avere delle componenti che le consentirebbero di tenere il passo con la next gen. Con l’arrivo di Playstation 5 e Xbox Series X/S, la vita di Nintendo Switch si è complicata ma in questo modo, avrebbe la possibilità di ampliare la propria libreria videoludica.
Giacché però non si può dare una vera e propria occhiata alla nuova console, vi invitiamo come sempre, a prendere il tutto con le pinze. Dai commenti più frequenti al post su Twitter, si respira tra alcuni fan già un’aria di diffidenza dunque, nulla è da dare per certo.

E voi, quanto attendete di vedere all’opera l’imminente Nintendo Switch Pro? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI