back to top

Babylon: nuovi arrivi nel cast del prossimo film di Damien Chazelle

L’ode di Damien Chazelle all’età dell’oro di HollywoodBabylon, sta completando il suo vasto cast ed entrerà in produzione verso la fine di giugno.

Max Minghella, Lukas Haas, Flea, Rory ScovelSamara Weaving, Eric Roberts, PJ Byrne e Damon Gupton si sono uniti al cast del dramma storico della Paramount. Babylon sarà scritto e diretto da Chazelle.

Il cast di Babylon

Gli attori si uniscono, così, a Margot RobbieBrad Pitt, Diego Calva, Jovan Adepo, Li Jun Li e Katherine Waterston.

Ambientato alla fine degli anni ’20, durante la transizione dell’industria cinematografica dai film muti al sonoro, Babylon esplora l’ascesa e la caduta di più personaggi. Il progetto è stato descritto come Il grande Gatsby sotto “steroidi”.

La storia presenterà personaggi sia di fantasia che storici. Si ritiene che Minghella interpreti Irving Thalberg, il famoso produttore che è stato capo della produzione della MGM negli anni ’20 e ’30.

Dopo C’era una volta a… Hollywood, Brad Pitt e Margot Robbie di nuovo insieme in Babylon

Minghella è uno dei protagonisti di The Handmaid’s Tale, attualmente a metà della quarta stagione. L’attore è anche apparso sul grande schermo nel reboot di Saw con Chris Rock, Spiral.

Flea è il bassista dei Red Hot Chili Peppers che di tanto in tanto compare nei film. Negli ultimi anni è apparso in Boy Erased Baby Driver .

Samara Weaving ha recitato nel film “horror” Finché morte non ci separi e interpreterà il personaggio di Scarlett nel prossimo thriller d’azione della Paramount Snake Eyes: GI Joe, basato sulla linea di giocattoli Hasbro

Babylon verrà girato a Los Angeles e la Paramount sta valutando un’uscita Paramount+, prima di essere rilasciato nei cinema il 6 gennaio 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI