back to top

Creed III: Jonathan Majors potrebbe essere il prossimo avversario di Michael B. Jordan

Infatti secondo fonti di Deadline, sia MGM sia lo stesso Michael B. Jordan sarebbero in trattativa con Jonathan Majors (Lovecraft Country) per Creed III.

Creed III, Jonathan Majors, Michael B. Jordan MGM
Jonathan Majors

Anche se l’accordo non è ancora concluso le parti stanno lavorando alla logistica dell’impegnativo programma di allenamento di Majors per Creed III. Ci sarà sicuramente un po ‘di allenamento sul ring, ma Jonathan Majors ha la fisicità per combattere faccia a faccia con Jordan.

Questo eventuale ruolo in Creed III diventerebbe l’ennesima conquista cinematografica in arrivo per Jonathan Majors, che esce dalla prima stagione della serie HBO acclamata dalla critica Lovecraft Country . La sua ascesa parte dal debutto nel 2019 in The Last Black Man a San Francisco. Inoltre è co-protagonista nel film diretto da Spike Lee Da 5 Bloods per Netflix.

Invece è confermata la presenza di Tessa Thompson e Phylicia Rashad che tornano per il terzo capitolo dello spin-off del franchise di Rocky , ma Sylvester Stallone ha deciso di non partecipare questa volta.

Inoltre la sceneggiatura di Creed III è stata scritta da Zach Baylin e Keenan Coogler.

E voi? Cosa ne pensate di questa probabile new entry nel cast del terzo capitolo di questa saga? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Intanto per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI