Fortnite: come rubare un manufatto da Fortezza Furtiva e da Castello Corallo

Manca meno di una settimana alla Stagione 7 del Capitolo 2 di Fortnite. Abbiamo ancora una settimana di sfide e due missioni che dovrebbero essere rilasciate pochi giorni prima dell’inizio della nuova stagione. Come al solito, abbiamo le sette missioni epiche da completare durante la settimana 12 di Fortnite. C’è anche una sfida leggendaria che richiederà ai giocatori di spendere i loro lingotti d’oro. Ma vediamo ora insieme come rubare un manufatto da Fortezza Furtiva e da Castello Corallo!

Come rubare un manufatto da Fortezza Furtiva

Hai solo bisogno di razziare un artefatto da Fortezza Furtiva e da Castello Corallo per una volta, da ogni posizione. Ci sono diverse posizioni di artefatti a Fortezza Furtiva. Ecco le posizioni sulla mappa dove puoi trovarle.

Posizioni di Fortnite dell'artefatto della fortezza furtiva

Per razziare un artefatto in Fortnite, devi solo avvicinarti abbastanza per interagire con loro. Se non sei sicuro di come siano gli artefatti in Fortnite, ecco un’immagine nel gioco:

Come rubare un manufatto da Castello Corallo

Ci sono circa sette manufatti a Castello Corallo. Questi artefatti hanno un aspetto diverso da quelli che troverai a Fortezza Furtiva. I manufatti di Fortnite a Castello Corallo sono d’oro e ne troverai la maggior parte nell’acqua. Ecco tutte le possibili posizioni in cui puoi trovarli:

Questa sfida non dovrebbe richiedere molto tempo per essere completata e dato che Castello Corallo e Fortezza Furtiva sono vicini, dovresti essere in grado di completare questa sfida in una partita.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI