HULK: annunciato il team creativo della nuova serie Marvel Comics

Ieri sera Marvel ha annunciato il nuovo team creativo della testata con protagonista il Golia Verde dopo la fine di Immortal Hulk di Al Ewing.

Donny Cates e Ryan Ottley si occuperanno del prossimo rilancio della serie a fumetti di Hulk.

Marvel mi ha dato il via libera per occuparmi del personaggio più forte che ci sia. Ahah…oh, ragazzi, non siete pronti per quello che vi aspetta. Vedrete cosa succede quando io e Ryan Ottley ci arrabbiamo….e sapete cosa? Sono sicuro che vi piaceremo ancora di più in questa versione arrabbiata.
– Cates

Avremo un assaggio di Hulk di Cates e Ottley, con i colori di Frank Martin, sulla storia del Free Comic Book Day 2021: Avengers/Hulk. Sotto la copertina del primo numero trovate una breve sinossi:

  • Arriva un inedito team creativo di altissimo livello per lanciare la nuova era di HULK quando Bruce Banner scopre un modo radicale per controllare il mostro dentro di lui. Sarà la fine per il Golia Verde? O questa soluzione creerà qualcosa di nuovo – con conseguenze ancora più gravi? Preparatevi a scavare nel cuore della rabbia di Hulk in questa storia epica che esplorerà l’eredità incredibile del personaggio come mai prima d’ora.

Hulk #1 di Donny Cates, Ryan Ottley e Frank Martin uscirà a novembre per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI